| giako_blade |
16-04-13 11: 55 |
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936120514)
si sono io cmq Mattia ieri era troppo ingarellato e mi dava 4 secondi...... almeno ci ha impiegato un giro prima di venirmi a sverniciare:lol1:
è vero la mia tuta è imbarazzante mentre tu sei imbarazzante di tuo:lingua:
|
va che 4 secondi te li da sia quando è ingarellato e sia quando non lo è.. hahahhahahaha comunque fai anche 5 secondi.... e stava pure rodando.. sei una chiaviaca hahahah **** pure io le ho buscate domenica da babbia però orco2.. avevo la frizione e la moto non a posto (per emulare il buon biaggi con le scuse) ma me le ha suonate come un tamburo... infatti mi son messo in dieta cattiveria.. il we prossimo salto perdo 5 kg in 2 settimane e la settimana dopo lo scanno così impara a farmi sentire inferiore hahaha:1st:
ps comunque x ora il tempo migliore del clan Scottini (55,73) ce l'ho sempre io contro il 55.90 del babbia di domenica..anche se è solo sul mio GPT e son esploso con la violenza di littleboy su hiroshima... in ogni caso son quasi convinto che babbia se non cadeva nel tentativo di beccare boschetto che era il a portata mi avrebbe fregato il tempo migliore.. ma la provvidenza è stata clemente.. hahah si prevede un'anno di lotta all'ultimo sangue..
|