![]() |
Problema Candela
Ciao a tutti ieri sono andato a girare e mi si è ripetuto un problema che ho già avuto qualche uscita fa...la mini parte senza problemi (fatica a tenere il minimo) e quando sale di giri "scoppietta" perdendo potenza e andando a colpi....
l'altra volta dopo un paio di giri è finita che non si accendeva più...sostituisco la candela e tutto a posto funziona benissimo! styavolta al primo sintomo non ho insistito, ho cambiato la candela e ho girato tutta mattina senza problemi. COme mai la candela mi dura cosi poco?Devo cambiare la bobina? |
Probabile...cmq controlla che sia del grado termico giusto e ke la carburazione sia ok
|
che candele usi ?
calda? fredda? numero seire di candela ? ecc ? dustanza volano bobina ? ecc? |
se hai la c1 monta la b9eg ma occhio che se sei eccessivamente grasso di carburazione bruci la candela e hai i problemi che hai gia riscontrato
|
le candele devono essere, color nocciola.. nn candele nere per ecesso di carburazione
|
Quote:
|
no sei perfetto.
ma la candela ogni qunti litri si brucia ? dovresti fare 1 prova.... metti una candela nuova.. la usi per 2 litri e poi vedi che colorazione tiene..... . se fosse : nera bagnata, allora devi mettere il getto max piu piccolo ho viceversa. |
Quote:
|
se sei grasso quelle candele si bruciano, l'ho bruciate anche io 2 perchè ero grasso
|
cambia il getto.. esempio da 115 metti un 110
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |