![]() |
ICS CBF-29 Cross Dirt Bike 125
Qualcuno sa dirmi come' il modello nuovo?
Siccome sono intenzionato a comprarla ma prima vorrei saperne un di piu se ha problemi del tipo il telaio che tenga botta il motore che vada bene ecc...... http://img271.imageshack.us/img271/3...red23zz9mq.jpg |
Ciao, vai sul forum "elaborazione motore loncin 150cc" e trovi tutte le informazioni che ti servono
|
La 29 dovrebbe essere una della BBR, io ho il modello 28 che è praticamente uguale solo che in più ha il telaio in alluminio, mentre la 29 lo ha in acciaio. Come motore vanno molto bene, l'unica cosa da farci è regolare bene la carburazione.
Rispetto al vecchio modello 27 dovrebbero aver rinforzato il telaio e potenziato l'impianto frenante. |
Io ne ho sentito parlare male.... ho sentito che è meglio il modello 27 però solo sentito dire. Non l'ho maqi provata...
|
Parlare male da chi?
Non capisco queste leggende metropolitane, guarda che la 29 è praticamente identica alla 27 (stesso motore, freni, ammortizzatori, manubrio, ecc ecc), cambiano solo le plastiche e il disegno del telaio (che è più rinforzato e robusto rispetto alla 27, quindi dovrebbe essere una miglioria). Se la 27 è un ottimo prodotto, la 29 dovrebbe essere ancora meglio viste le migliorie fatte sul telaio, sicuramente più robusto e rigido. |
Probabilmente hai letto gli interventi di Zeta, sul SUO topic dedicato alla SUA inimitabile 150cc.
E' il primo e unico che ho sentito parlar male della orion 29... Per il resto sono anch'io in attesa di commenti e notizie attendibili... |
Beh.... io ho solo sentito dire.... come ho scritto non l'ho mai provata... Boh.
|
Quote:
Si, tra l'altro critica, ma da quello che ho capito quella del suo amico non è nemmeno una orion 29, ma è la teamsix T12 che monta componenti più scarse. |
X lorey: dov'è che hai letto queste importanti info? Magari posta il link che così mi aggiorno pure io e anche fragger, interessato più di me, avrà la possibilità di "vederci chiaro". Grazie!
|
Beh, si era il post di Zeta, cmq lui ha semplicemente riportato i problemi riscontrati....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |