![]() |
silenziatore...come ce la metto??
come posso fare a mettere un po di lana di vetro nel silenziatore dell'mk2?? sapete se si puo smontare??:idiot:
ho cercato ma nn ho trovato nulla :( |
allora è semplice...dal buco nel silenziatore dove escono i gas di scarico c'è un fermetto inserito in mezzo a dei buchini che sono sulla canna (quella che esce un po fuori dal silenziatore)!! non so spiegarlo bene...ma se levi il fermetto che tiene il silenziatore, riesci a levarlo cosi puoi mettere la lana di vetro!!!
|
ho letto ora il messaggio ma ti ringrazio cmq...
l ho fatto prima...ho preso il silenziatore della zx (volevo metterci quello ma nn ci andava a meno ke nn allargavo il buco) l ho aperto e piano piano ho tolto la lana...l ho messa nel silenziatore scandaloso della mini e ho rikiuso... all aperto sembra ke faccia mooooooolto meno rumore... poi con il trapano e la punta a spazzola ho lucidato un po la parte sopra della testata :asd: :asd: e infine ho allentato il freno dietro ke tokkava e frenava la moto...ora va mooooolto meglio :asd: :asd: |
Quote:
adesso come va? |
pare ke va bene....poi vedremo quando ci faro qualke giro sul serio...
la catena l ho allentato l altro giorno xke era dura in maniera esagerata....diciamo ke era un po tutto...sti cinesi sn incapaci :asd: :asd: |
Quote:
se poi ti gustano le mini....comprati una italiana...e poi mi dici!!! |
ero un po scettico sulle viti xke: all inizio le stringevo con la kiavetta ke mi hanno dato (quindi cinese) e si stringevano ankora un po fino a ke nn si è SPANATA LA KIAVETTA...roba inverosimile...poi oggi mio padre mi ha portato quella di acciaio (vero :asd:) e le viti sembravano di burro...quella della pedalina si è spanata e le altre ci è mancato poko...quando potro le cambio...non vorrei dover rifare tutti i buki x tirarle fuori o peggio perdermi qualke pezzo xke nn posso stringerle.....
|
Quote:
|
Ragazzi ho appena acquistato una minimoto e quindi nn so molto e volevo chiedere un consiglio.La mia minimoto fa molto rumore come lo fanno tante e caccia molto gas(come lo fanno altre)si puo rimediare al rumore o alla troppa fuoriuscita di gas?X favore rispondete
|
ho lo stesso problema...allora, il fumo è normale...se è eccessivo controlla di aver fatto bene la miscela...io l avevo fatta al doppio e mi stavo intossicando :D :D
x il rumore...appena puoi cambia la marmitta, io ho provato a riempire il silenziatore di lana di vetro ma nn aspettarti risultati soddisfacenti...infatti appena ho tempo compro la jetpro almeno va anke di piu :asd: controlla ke sia stretto tutto bene e appena hai tempo e soldi (pochi) cambia la bulloneria xke si rompe facilmente se stringi forte :asd: se hai qualke altro dubbio kiedi :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |