![]() |
Mk5 rumore metallico in accensione
Ho la mia mk5 che durante l'accensione in particolare quando non riesce ad accendersi fa uno strano rumore metallico, a cosa può essere dovuto?
|
Contralla se tutte le viti soprattuo l' avviamento sono ben strette oppu se la jetpro ( se cellai) tocca da qualche parte... Altrimenti il cilindro batte in testa....
|
ora batte in testa mi sembra eccessivo...
|
Da qualche parte dovrei avere un video, si riesce a caricare sul forum o posto su youtube?
EDIT: Sto caricando il video e appena ho finito ve lo posto qua, premetto che nella prova dell'accensione è montato di fretta con le carene rotte e il telaio un pò piegato, insomma l'ho montata giusto per accenderla e vedere non certo per girarci :) |
Eccolo, a voi i commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=nhV5c1En_u0 |
per me è la bussola in alluminio che batte contro i "denti" del volano ,mentre rientra nella rotella di avviamento.niente di strano.che io sappia le cina aria fan tutte così
|
Quindi niente di preoccupante mi metto l'anima in pace e lascio tutto così oppure è sistemabile? Se può interessare la minimoto monta il big bore, jet pro, albero a spalle piene e sono stati cambiati i vari cuscinetti e anche l sha, il resto è tutto originale
|
devi ascoltarla da accesa per vari rumori di ferraglia.se non li fà a motore avviato, và tutto bene :si:
|
sembra semplicemente sbullonata,prova ad avvitare tutto per bene,collettore,avviamento,telaio ecc
|
Allora facciamo che monto tutto bene sul telaio perfetto con gommini ovunque anche per ridurre le vibrazioni e poi ne riparliamo :) Se no è inutile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |