![]() |
Pacco lamellare
Ciao a tutti,sto mettendo insieme un motorello per la mia motuzza...
Premetto che sono tutti componenti originali come escono di fabbrica,quindi senza nessuna lavorazione Il motorello è così composto carter 620 oro albero placca rossa cilindro 50cc e carburatore da 18 e airbox grc plk.. La domanda è,quale pacco lamellare devo prendere e quale spessore di lamelle??? Ringrazio in anticipo chiunque mi possa sollevare da questo dubbio amletico... |
Io ti consiglio il pacco lamellare iame, e per lamelle puoi provare 0,28 in carbonio, quel pacco è il migliore ;);) è in gomma vulcanizzata, e le lamelle ti durano il quadruplo, e puoi usare lamelle con spessori molto piccoli senza che vada in risonanz a;);)
|
Quoto Alubba,io pure ti consiglierei lo Iame è quello meglio realizzato ( ce l'ho anche io).
Presto lo proverò con lamelle 0.32 diciamo particolari, perchè le originali da 0.24 che forniscono col pacco rendono la moto troppo scorbutica :rotfl: |
Il pacco iame è quello della cs,giusto??
|
Riquoto... Il pacco iame è iame, lo rivende anche cs con le sue lamelle precurvate Cque ha il corpo di alluminio ed è vulcanizzato... Mentre il pacco cs e basta è di plastica...
Cque che abbia le lamelle precurvate o quelle standard è forse il migliore in commercio... |
Perfetto,stasera lo ordino!!!
Grazie mille a tutti |
Quoto anche io il pacco iame ah ovviamente ordina anche il suo collettore ;)
|
Ciao ragazzi una piccola informazione, qualcuno di voi ha provato il pacco Iame su carter Polini???
mi interessa l'ingombro, in quanto con il CS in mio possesso ho dovuto leggermente limare gli spigoli appena sotto la basetta sennò non appoggiava correttamente mille grazie |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |