![]() |
paglierina d'acciaio - silenziatore
scelta intelligente o stupida?
|
Scusate l'ignoranza ma per aprire il terminale della jet pro l'unica è tagliare e risaldare?
|
ho fatto la domanda perchè si imbeve di olio in una maniera incredibile e se intrappolato potrebbe raggiungere una certa pressione all'interno del tubo di scarico che bene non fa. E' stata una faticaccia rimetterela coppiglia che mi passa la voglia di andare ad estrarla.
|
La pagliuzza d'acciaio dentro il silenziatore, si mette solo ed unicamente su moto e auto (soprattutto le ultime) per riuscire a resistere alle onde di pressione che sgretolerebbero la lana di vetro e la espellerebbero fuori lasciando il silenziatore vuote.
.... e comunque si mette sempre e solo un piccolo strato superficiale attorno al tubo per riempire il resto con la classica lana di roccia. Se ti si imbeve di olio, vuol dire che la carburazione non è a posto o che usi un oliaccio del cavolo che non brucia bene e viene espulso dallo scarico........ oppure non dai un cacchio di gas |
Quote:
|
Fare la miscela a 3 una volta... non vuol dire riuscire a impregnare tutto il silenziatore.
Ho silenziatori rigenerati sulle mie moto con sola lana di roccia.... che dopo anni di utilizzo sono al massimo bruciati ma non impregnati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
metti un espansione che faccia il suo dovere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 03. |