![]() |
saldature
argomento caldo soprattutto quando non si ha una saldatrice.
|
??? Ma che azzzzz di post è...cosa vuoi sapere? Cm fare saldature se nn hai la saldatrice?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
paolo, cos'hai da saldare? p.s. nemmeno io possiedo una saldatrice,però le saldature le faccio lo stesso ;) |
Thread
Apparentemente può sembrare un thread sciocco, ma vi chiedo come avete rifatto le saldature precarie della vostra cina ad aria? Se sono state rifatte.
Si sono sganciati pezzi per saldature sulle quali si sono formate attorno grovigli di ferro tanto che sono legate con il fil di ferro. |
c'è ben poco da fare, la moto và smontata completamente e portato il telaio da un saldatore
|
Fossi in te proverei a prendere dello stagno e un accendino e con tanta pazienza cercare di saldare bene il tutto. Naturalmente se riesci a fare un'ottima saldatura non hai più bisogno del filtro della benzina e gudagni anche quel cavallo in più che non fà mai male :) Spero di esserti stato utile
|
Quote:
Se un esperto come Massimiliano fa a meno del filtro benzina penso che posso farne a meno anche avendo cura di tenere pulito il serbatoio. Lo sporco presente nel serbatoio può rappresentare un problema con qualunque carburatore di questo mondo. Comprendo che i carburatori cinesi sono sempre un'incognita. |
Quote:
|
Quote:
mizze....... cmq l'argomento è trito e ritrito, vai sul tasto cerca e cerchi, come fanno tutti i cristiani..... |
Usa lo il ferro liquido
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |