![]() |
Che carter motore usate^^
Che carter motore usate e le vostre impressioni e differenze tra carter e carter,so che se ne è parlato molte volte ma alla fine non si sa quale vanno meglio
|
i neri, grigi e i polini sono identici quindi vanno uguale gli oro hanno già una lavorazione quindi di cassetta vanno meglio dato che cambiano i volumi e il pacco è 5mm + vicino sempre per un discorso di volumi, poi come detto se ne è parlato tanto se usi il cerca scoprirai tutto ciò che cerchi, di cassetta gli oro sono i + performanti.
|
Bravo!!! è a questo punto che voglio arrivare vale la pena mettere gli oro??? Giustamente in giro dicono che è meglio far lavorare i grigi -polini-neri, Per uno che non li vuole far preparate tra oro e standard che cambia?
|
te l'ho già detto :search: gli oro hanno già una lavorazione della discesa in sacca di travaso e il pacco 5mm + vicini per recuperare l'aumento di volumi dovuti al materiale in meno, i neri 620 son meglio dei grigi 420 perchè hanno le feritoie per la ventilazione quindi scalda meno, prestazioni + costanti,internamente sono identici e identici al polini, i neri se li fai lavorare diventano come gli oro o anche meglio, la lavorazione in sacca te la fa il preparatore, la zonna pacco la taglia con la fresa e avvicina il pacco ma i neri hanno 2 orecchiette per le lamelle gli oro solo una e ad alcuni questa cosa non piace. E' un argomento trito, ritrito e straritrito puoi trovare discussioni, foto e immagini di carter aperti originali e lavorati. Da originali sono meglio gli oro da lavorati forse i neri. Ciao
|
Ciao io ho i neri,e siccome devo ancora imparare e ho da fare ancora tanto tanto allenamento vanno bene così......magari un domani quando riuscirò a guidare fluido e scorrevole e avrò bisogno di più motore li cambierò con quelli oro....:si:
|
:si::si::si::si::si::si::si::si:
|
sinceramente preferisco i neri lavorati a modo ....:si:
|
Lo so che preferisci quelli huahuahauahua però se uno non li vuole preparare,penso che quelli oro vanno bene sicuramente rendono di piu di quelli neri originale o grigi altrimenti bzm che li fa a fare? Il materiale è lo stesso o cambia tra carter oro-neri-grigi?
|
be certo ...se tu parli di prodotto preso e montato ....e' ovvio che ti si consiglia gli oro ...
ma se cerchi la prestazione massima ..io ci consiglio i neri opportunamente preparati ... personalmente ci lavoro meglio :si: |
Questo volevo sapere :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |