![]() |
Aiuti x la guida
Ciao ragazzi..
Sono entrato da poco nel mondo delle Minimoto..e avrei bisogno di un paio di consigli su come guidare al meglio la mia mini.. Spero di ricevere molte risposte interessanti.. Nel frattempo vi lascio il mio indirizzo msn alby.lupo.8@hotmail.it cosi magari potremmo tenerci in contatto anche fuori dal forum.. Grazie..:si: :si: :si: :si: |
Consigli??? Più che regole fisse ci vuole solo esperienza... all'inizio ti troverai impacciato e le traiettorie saranno un concetto astratto... poi a furia di girare, girare e ancora girare tutto verrà più o meno naturale. La posizione a "ranocchio" non è poi così impraticabile...
|
io ti do un consiglio che per me è stato oro sulle maxi , sui kart e ora spero sulle mini,
trova uno più bravo di te, (c'è sempre) soprattutto all'inizio non farai fatica.... a trovarlo... e seguilo cerca di fare quello che fa lui, le sue traettorie le sue staccate la sua posizione, come punto di partenza va bene, poi adattalo a te , al tuo fisico al tuo stile di guida, fino a che sarà lui a seguire te... |
ciao un consiglio da maestro ( di sci) cadendo imparerai ......
:sisi: :p :clap: :asd: :eek: :cool: |
devi girare, girare, girare e girare!!!!! se c'è qualche caduta meglio cosi (scivolate),
vedi dove sbagli!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |