![]() |
18 e air box plk
Ciao a tutti,come da titolo,monto sulla mia motuzza i due componenti,carburatore da 18 e airbox plk...
Ho provato la motuzza domenica ed era grassissima(candela,nera nera)!!! Qualcuno di voi ha o adotta tale configurazione?? Potrebbe darmi dati di carburazione base,tipo: getto massimo,getto minimo,spillo,vite aria,polverizzatore ecc ecc..... Il carburatore al momento è per come viene venduto dalla dell'orto.... Grazie mille |
smonta il carbu e dicci cosa monti prima
max min( vite piccola trra massimo e starter quest'ultimo è esmpre 60) spillo e posizione del seger polverizzatore valvola 30-40-50 |
Stasera smonto tutto...
Al momento è per come mi è stato venduto dal negoziante,quindi come mamma dell'orto li assembla e tara!!! |
La dell'orto di serie monta come massimo un 97.Monta un 92 max 94 e vedrai che va.Spillo seconda tacca dall'alto e minimo 50.
|
Quote:
probabilmente sarai conf così 50 97 valvola 40 an266 spillo w23 2° dall'alto ma conviene sempre darci un occhio anche per prenderci dimestichezza:si: |
Grazie Sazi
No Fabry,nessuna iscrizione a nessuna gara almeno fino a che non finisco il campionato di dinamico... È già tanto se riesco a stare sulla motuzza e non cado alla prima curva!!! Ok allora stasera passo da gm e faccio la spesa... Quindi ricapitolando,getti MAX dal 90 al 110,getto minimo 50/52/55... Spillo??? Polverizzatore??? Valvola??? |
Quote:
apri il carbu e guardi cos'hai di conseguenza prendi quello che ti manca, i getti te li ho scritti prima quindi dopo aver controllato vai sul sito di gm e ordini la roba con ritiro in sede che ti costano meno, compra anche 5 seger per spillo conico da tenerti di scorta e se vuoi anche l'astuccio portagetti ciauz |
Perfetto!!!
Stasera smonto,guardo e poi compro... Grazie mille |
ma che motore hai???
|
È un bz 50 con albero a spalle rosse...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42. |