![]() |
paraoli motore
mi sono arrivati i paraoli, e porcaccia vanno bene sul albero ma sono laschi nei carter!!!!!, accetto consigli su dove comperarli online ad un prezzo adeguato e che vadano bene!!!!
|
Quote:
|
La misura dei paraoli di serie è 25x15x7
Qui in zona ho trovato solo 25x15x5 (sono meno "profondi"), li ho comprati su ebay scrivendo la misura...dovresti trovarli anche da alcuni ricambisti online |
svelato l'arcano..... mi hanno mandato dei 24!!!!!!
|
quelli vanno bene sui BZM....
|
Questa dei paraoli è una bella storia,
inizialmente trovavo presso la casa del cuscinetto dei paraoli in viton a singolo labbro 25-15-7 poi solo quelli normali neri sempre 25-15-7 adesso non trovo più nulla, ho trovato ordinandoli al Morganti un modello nero normale 25-15-5. Mentre una volta un signore di roma mi ha mandato dei paraoli 25-15-5 marchiati skf, mentre un amico in zona tramite il giacomelli mi ha trovato dei paraoli zokki 25-15-x ad alta scorrevolezza.... ritirando in ballo il carter cnc di AVT se lo predisponevano per i paraoli da 24 era nettamente meglio :smt121 |
commerciali li trovo solo, 15.6 - 25.5 - 7 che sono per peugeot sarebbero da provare
|
25-15-5 li fa l'Athena per i suoi alberi.
|
...adesso che mi viene in mente, a listino dell'Ariete ci sono i 25x15x7.
Penso che un qualsiasi ricambista che tratta la marca li possa ordinare. |
provo ad andare a sentire, qui per ora mi hanno solo proposto quelli con misura anche decimale...... vediamo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 49. |