![]() |
Consiglio pista per bimbo 7 anni?
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti se potete darmi un consiglio: mio figlio gira da un paio d'anni con la sua mini (Mk2), finora in piazzali o parcheggi vari. Vorrei provare a portarlo in pista, ormai ha preso un pò di confidenza e la velocità inizia a salire quindi in pista (senza i muretti che invece caratterizzano i parcheggi e piazzali..) mi sentirei piu' tranquillo. Ovvio che è alle prime armi quindi vi chiedo dove mi consigliereste di portarlo tenendo presente che noi partiamo da Modena e possiamo ragionare nell'arco di max 100km
Io ho visto per fare quelche ipotesi X-Bikes, Ozzano, Rioveggio ecc.., se qualcuno ha consigli da darmi su dove sarebbe meglio portarlo per iniziare mi farebbe molto piacere Grazie in anticipo e ciao a tutti! |
Rioveggio mi sembra inadatta, Ozzano non ho idea di come sia, L' Xbike a Ferrara potrebbe fare al caso tuo.
Poi se qualche volta hai voglia di fare qualche km in più potresti prendere in considerazione San Mauro, è una vera palestra :si: Ho visto le immagini della pista di Ozzano, sembra molto bella anche quella, con tante curve dove i bimbi imparano le basi. |
guarda anche la pista "l'amicizia" di piacenza, per i bambini neofiti è perfetta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 13. |