Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito di Cremona (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/107097-circuito-cremona.html)

SB07 21-02-13 12: 01

Circuito di Cremona

Spero di non scrivere una stupidata...
Ho sentito voci, che questa domenica, il kartodromo all'interno della pista da moto del circuito di San Martino del Lago (Cremona) è aperto alle minimoto...

A qualcuno di voi, torna quanto ho sentito io???
In caso, chi andrebbe???
Se dovesse essere così, sarebbe una bella pista per i ragazzi in zona Mantova, Parma e dintorni... :si:

crash 21-02-13 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936110867)
Spero di non scrivere una stupidata...
Ho sentito voci, che questa domenica, il kartodromo all'interno della pista da moto del circuito di San Martino del Lago (Cremona) è aperto alle minimoto...

A qualcuno di voi, torna quanto ho sentito io???
In caso, chi andrebbe???
Se dovesse essere così, sarebbe una bella pista per i ragazzi in zona Mantova, Parma e dintorni... :si:

beh si, Ste... "in teoria" ci dovrebbe essere il ritrovo WLB, sia per Pitbike che per Minimoto.... in pratica pare che sia previsto nevicasse... perció mi sa che posticiperanno sto evento!

SB07 21-02-13 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936110868)
beh si, Ste... "in teoria" ci dovrebbe essere il ritrovo WLB, sia per Pitbike che per Minimoto.... in pratica pare che sia previsto nevicasse... perció mi sa che posticiperanno sto evento!

Non ho visto nessuna pubblicità dell'evento sul forum... per quello chiedevo conferma!!!! :lol1:

maledetta :neve:

aster76 21-02-13 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936110869)
Non ho visto nessuna pubblicità dell'evento sul forum... per quello chiedevo conferma!!!! :lol1:

maledetta :neve:

Si, abbiamo creato l'evento e lo trovi nella pagina ufficiale del wlbteam su faccialibro e sul sito.

ad ora invece non ci sono comunicazioni riguardo ad eventuali cambiamenti causa maltempo..... mi informo.

aster76 21-02-13 19: 43

Ufficiale: Causa maltempo, il primo raduno wlbteam programmato presso il circuito s. Martino al lago di Cremona, è rinviato in data da destinarsi.

ABARTH 21-02-13 21: 05

che rottura sta neve ,mai un fine settimana che si possa girare !!!!!!!!!!!!!!!

SB07 26-02-13 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936110970)
Ufficiale: Causa maltempo, il primo raduno wlbteam programmato presso il circuito s. Martino al lago di Cremona, è rinviato in data da destinarsi.

Aster!!! dopo la tua foto che gira su facebook... quella con la pelliccia bianca addosso!!! :lol1::lol1::lol1:

Senti... avete destinato una data??? :rotfl:

Wheeling#69 26-02-13 17: 33

Ciao Stefano,
la data doveva essere il 3 marzo, solo che, visto i molteplici eventi in programma, sia per il mondo Minimoto che per quello Pitbike, abbiamo deciso di saltare, avendo già in programma altre cose per le Pit nei giorni a venire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 50.