![]() |
problema di vuoti blata
Ciao ragazzi da un paio di settimane a questa parte mi succede uno cosa stranissima dopo che giro per 5 minuti alla perfezione e quindi la moto si scalda inizia a farmi dei vuoti assurdi da non andare piu, sembra propio un vuoto da smagrita xche se tiro l'aria mi va un po meglio, sulla mia motoretta ho il 21 dellorto marma zocchi e altra roba!!un paio di persone m'hanno detto che potrebbero essere le lamelle (pacco riginale) che scaldandosi si allargano e per questo non va piu!!potrebbe essere??che mi dite?
|
pensare al getto del massimo troppo piccolo?no????
|
tranqui non è la carburazione!!se no non postavo!!
|
Quote:
è il getto del massimo troppo piccolo,fidati |
ho gia provato fino al 150 e non cambia un piffero aparte il fatto che non va nemmeno bene per 5 minuti iniziali!!
|
150... :asd: :asd: :asd: :asd:
forse è un pò esagerato... ho paura che tu abbia qlk problema di paraoli, forse! |
mmm non ci avevo pensato!!potresti avere ragione magari scaldandosi si dilatano e mi fanno smagrire!!
|
lamelle che scaldandosi si allrgano? mai sentito dire.....forse se hai ancora su le lamelle in metallo... mi sembra una cosa un pò assurda..
|
Quote:
le guarnizioni sono tutte ok?? |
Quote:
Potrebbe essere un paraolio che si è rovinato e fa filtrare aria, è successo a molti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49. |