![]() |
nuovo albero bzm
Ecco il tanto atteso albero bzm 421 euro............
http://shop.pitlanesrl.com/alberi-mo...steno-bzm.html |
Non voglio neanche commentare!!!!!!!:lol1::lol1:
|
Come ha detto Alex, NO COMMENT! :D
|
beh insieme alla marmitta con il suo nuovo prezzo di 420 o 430 euro non e' male, abinato magari a un carvuratore da 200 e passa euro con un air box da 150 e una frizione da 200€ e via... no comment
|
io commento son fuori dalla grazia di .... ma come cazz fa uno a spendere 400 euri per un alberello?........mah..........
|
minchia 400 euro croccanti e non e' neanche FACTORY :lol1:
|
Usti... È quanti secondi guadagno??? :D oh a quella cifra li so io dv andare a farli... Mi metto a vendere alberi e divento ricco...
|
:smt137:smt137:smt137
Penso che sia nato per le esigenze delle nuove piste dove si corre oggi..........ma 400 e passa pioppi.........W la crisi. |
poco meno di un terzo di motore iame , io ci attaccherei anche il resto dei dindi e passerei a un MOTORE SERIO ............
|
Tanto qualcuno che lo compra ci sarà sicuramente... Se è stato creato x le nuove piste, credo che continuerò a girare sulle solite vecchie... :asd: Sicuramente sarà un ottimo albero, ma su subito.it e sul forum con 500€ o poco più si compra una mini completa!!!
Ma poi scusate che differenza c è tra questo e il factory spalle oro??? Delucidazioni please... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45. |