Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   ogni giorno un problema diverso!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/10702-ogni-giorno-un-problema-diverso.html)

superristo 04-07-06 12: 43

ogni giorno un problema diverso!!

raga sn nella cacca fino al collo!! ieri avevo il getto troppo grande e la moto s allagava così oggi ho comprato 3 getti di 78-80-82 sn partito col 80 e la moto sembrava piano piano a riprendere vita e invecie adesso si è bloccato tutto!!!! tiro la cordiciella fà mezzo giro e si blocca di brutto!!! m sn spaccato tutte le mani!!!! il cilindro nn è grippato l'ho smontato ripulito e rimontato e fà sempre il solito lavoro!!! ke sia la bocola in plastica ke faccia schifo???

emmark 04-07-06 13: 11

che carburatore hai? io con il cina originale mi venivano le vesciche prima di metterla in moto! che vuol dire che ti si è bloccato tutto? che sintomi ha? descrivendo ciò che accade è piu facile aiutarti!

superristo 04-07-06 13: 13

allora monto un phbg 15 bs i sintomi?? tiro la cordiciella e dopo ke la ventola fà mezzo giro si blocca puoi tirare quanto caxxo t pare ma quella nn s smuove! nn sò come spiegarmi... hai capito???

emmark 04-07-06 13: 28

Questi sono sintomi di grippaggio però..... perchè quando si grippa per l'attrito aumenta la compressione e la resistenza all'accensione... poi se hai proprio fuso la fasce potrebbero essersi incollate al cilindro... :mad:

superristo 04-07-06 13: 38

ma nn è grippato anche perrchè dipende da come gli prende e a volte gira a volte no! nn è ke dipende dalla boccola ke sia rotta?? oppure ke ne sò!!! oggi pome smonto il cilindro e controllo tutto perbene!!!

bonzo 04-07-06 13: 42

ma die di aver revisionato il cilindro o sbaglio?

superristo 04-07-06 13: 47

si io l'ho contrallo ma nn è grippato!! poi ho continuato e all'inizio appena rimontato girava ma nn s accendeva poi a riniziato a ribloccarsi allora m sn innervosito o rimesso tt apposto e sn tornato in casa! più tardi smonto il motore lo porto in casa e lo smonto tutto così nn c sn caxxi!!! dicevo ma quella boccola per l'accensione in plastica pacco!! se si consuma nn è ke è lei ke m rompe la scatole???

valerio_89 04-07-06 13: 55

se vedi ke il mototre è ok dai un'okkiata all'accensione protrebbe essere li il problema....ciao

superristo 04-07-06 14: 00

ho letto usando il cerca ke pure tu valerio avevi un problema sull'accensione simile al mio ma poi cambiando la boccola hai risolto???

valerio_89 04-07-06 14: 12

Ciao superristo,
no il problema non era la boccola (inizialmente lo pensavo) ma un semplice problema....mi si era incastrata la corda e nn ritornava + quindi ho smontato l'accensione e l'ho rimessa a posto.Cmq il mio cosiglio è di smontare anke l'accensione e vedere cm và xkè queste cinesi il plastica (compresa la boccola) fanno skifo!!!
Ciao fammi sapere:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23.