![]() |
JESOLO PISTA AZZURRA - 16 Marzo (sabato) - Presentazione TRV 2013 e prove libere
Ciao a tutti comeda titolo Sabato 16 Marzo 2013 tutti in pista Azzurra a Jesolo per il turno di prove libere ma soprattutto per la presentazione del Trofeo Regionale Veneto 2013!
Durante la giornata potranno girare tutti liberamente (infatti sono prove libere) e c'è la possibilità di iscriversi la trofeo veneto appunto, presenti in pista tutti i delegati Uisp Veneto....consiglio cmq di visitare il sito del trofeo per tutte le info http://trofeoveneto.altervista.org/ Per rispondere gia alle solite domande tipo pista lunga o pista corta, si farà la pista corta per la maggior parte della giornata per provare la configurazione del trofeo, e magari nel pomeriggio vediamo di fare un po la pista lunga, visto che tutte le utlime giornate del 2012 sono saltate per brutto tempo...:temporale: |
:si::si::si:
bella!!! passo a trovarvi e salutarvi tutti allora !!! correre purtroppo no perchè la mattina lavoro e anche partendo appena stacco arriverei la alle 13:30 minimo... però salutarvi tutti ci vengo molto molto volentieri !!! |
fischia anche questa...
il w-end è pieno di eventi sabato jesolo, e domenica pomposa bella ragazzi, anche l'idea di far girare nel pomeriggio sul tracciato lungo |
Quote:
16 marzo.... non febbraio:lol1: |
hahahaha hai ragione action :lol1:
|
Quote:
13:30 alle 16:30 sono 3 ore a Jesolo :-) tra l'altro le piu calde...io ci penserei se fossi in te :si::si::si::si::si: in tre ore fai 6 turni...con le pause anche :-) e a jesolo secondo me ti riusciresti anche a consumere 4 litri di benza...hahahahahah |
Quote:
|
grande Brian e grazie...presente con il pilotino mentre io solo come assaggiatore di vinello:sbav:
|
e io come al solito di sabato vi pacco!
divertitevi anche per il sottoscritto! |
mi sa che paccheranno tutti con ste previsioni...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 38. |