![]() |
Domenica 3 marzo BEST LAP SAN MAURO
Classico Appuntamento ,la prima domenica di marzo (giorno3) alla terza edizione del Best Lap 2013
Giornata di prove libere cronometrate minimoto Categorie: primi passi / boccola 10 / boccola 12 / junior / senior open / amatori. I best lap di categoria saranno premiati con il classico Prosciutto. Saranno presenti i principali costruttori di minimoto, per effettuare test sui prodotti, Confernata la presenza di: Top-racing DM GRC MOTO Pasini Zocchi Motori Sg Minimoto Phantom minimoto DM TELAI NT-MOTOR BIKE Confermata la presenza dello staff WLB per info e iscrizionI al WLB TOUR 2013 Segui l'evento su FB https://www.facebook.com/events/337032336397271/ |
Quindi si gira in categorie??? Oppure ognuno entra quando vuole??
|
Porca miseria lo stesso giorno della gara all'x bikes.
Entrambe le cose sono allettanti... Mio figlio Luca ha detto ' non gli puoi dire di farlo il 4'? Hahahaha |
Quote:
|
certo ,certo confermo.....oltre alla delegazione ufficiale capitanata dal DOSS del WLB presenti anche ASTER , IL TUCA,IL GATTO, GIGI MAZZEI E IL SOTTOSCRITTO A PRESTOOOOOOOOO
|
Quote:
|
Aster va che vengo anche io hahahaha
ma secondo te non mi devo mangiare il prosciutto la sera a casa con i miei figli?:inferno: |
Ciao Denis, è tutto confermato per questa Domenica ??
|
Quote:
|
Deniiiiiiiiiiiiiiiis!!!
Metti in caldo la piada!!! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55. |