![]() |
16 o 17 X-Bikes
Chi viene sabato o domenica a girare all'x bikes?
Come on, in vista della garetta del 3 marzo. Possiamo anche andare con la mia auto e dividere le spese. Facciamo AR in giornata. |
sei un fangu tentatore sanguzzu miu ah ah ah
|
Accertatevi che la pista sia aperta... 2 sett fa cera un cartello con scritto "chiuso fino a marzo"...
|
Grazie della info speed, domani chiamo e se e' cosi' mi dirigo a pompposa. Che peccato pero'.
Ps fabry sanguzzu hahaha, se vuoi vieni con me caro. |
Ho chiamato ora
E' aperta il sabato e la domenica dalle 10 del mattino E' il pub che riapre a marzo. |
dovrebbe esserci aperta Pomposa grande... per la presentazione della UISP mi pare...e dovrebbero farci girare le minimoto... penso che tanti siano la...
|
Quote:
|
Avete ragione l'ho visto adesso, allora mi sa che pomposeremo anche noi.
Davide io volevo andare all'x bikes perche' il 3 marzo c'e' una garetta li e poi le due domeniche successive andare a girare a pomposa prima della gara del 24 ( prima tappa uisp pomposa) Tu che ne pensi? Vado questa domenica a pomposa e poi xbikes una volta sola prima del 3 marzo va bene. Ps ma le mini gireranno nella pista piccola o grande? |
Sb te lo ha scritto pista grande
|
Grazie Fabry, domani chiamo Andrea Bondi e chiedo info. Se girano nella pista grande e' una figata.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |