![]() |
quale gt per la mia d1?
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...quale gt 50 cc mi consigliate tra bzm polini e molossi? Lo dovrei montare sui carter originali d1 e un albero polini standard(per ora)...vorrei sapere qual è il piu performante e quello che monta meglio senza troppe modifiche? il polini 50 cc paga qualcosa in termini di potenza max e allungo rispetto agli altri due? io monterei comunque uno scarico bzm.oltretutto da qualche parte ho letto che il polini sui carter replica cina rimane con uno squish altissimo tipo 1mm senza guarzioni di basamento...
|
io monterei o il malossi o lo zocchi... unica cosa lo zocchi dovresti fare qualche cinema per il passaggio acqua nel carter
|
Quote:
|
il malossi di cassetta è uno dei motori che va di + di tutti... cque nn per fare pubblicità ma sul sito zocchi sn entrambe scontati del 35% o se no si trovano anche degli usati a buon prezzo...
|
Io ho trovato un polini 50 cc usato potrebbe essere il 316/ b .come prestazioni com è? il 50 cc polini esiste solo per reverse? Monta sui miei carter?
|
Quote:
|
per esperienza personale, prestazionalmente, si equivalgono... usare un 50 per reverse ha poco senso perchè tanto nn andresti a sfruttare il passaggio acqua dal carter(a meno che nn fai i numeri che faresti per lo zocchi)
|
Ok.per il 316 b ho tirato a caso.devo ancora vedere le foto del cilindro....
|
Cque li riconosci subito, quello per reverse ha i prigionieri lato scarico coperti
|
Ok si é lui...ho capito...cercheró il malossi o il bzm...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |