![]() |
Tamponi carene
Ciao a tutti, un informazione:
nella sezione "Multimedia" alla discussione "foto di tutte le DM" a pagina 40 (in fondo) c'è una stupenda DM con dei tamponi "anti strusciate" sulle carene! Non avendoli trovati sui vari siti di vendita ricambi e non avendo ricevuto risposta dal proprietario, qualcuno di voi potrebbe per cortesia dirmi dove potrei acquistarli? Grazie mille!!! |
Un mio amico li aveva su grg sembrano quasi come i bilanceri dei semimanubri fatteli fare il teflon dal tornitore.
|
Ciao io me li sono fatti , ho preso due cilindretti in teflon li ho forati , ho messo una barra filettata che passa all interno del telaietto posteriore m 8 e con due dadi a cupola alle due estremità ho fatto tutto, semplice e poco costoso ! ;)
|
Okay, grazie per le risposte, ma quindi in commercio non esistono???
|
Magari trovi qualcosa su top racing
|
Su Top Racing e sui vari siti di ricambi per minimoto che ho visto, non li ho trovati,
nessuno sa dirmi se in commercio esistono? Grazie mille!!! |
taio, ti ho mandato un Mp
|
Anche io li ho fatti...10minuti di lavoro,se conosci qualcuno che lavora al tornio fai in un'attimo...
|
Io ho qualche dubbio sui tamponi: senza tamponi quando si scivola il codone si danneggia, è vero, ma è anche vero che assorbe una parte del colpo che altrimenti, con i tamponi, andrebbe tutto a carico del telaietto reggisella che, specialmente se di alluminio, si piega. Il vetroresina poi se voglio lo posso stuccare e risistemare, ma il telaietto storto, almeno per me, è più difficile da rimediare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |