![]() |
biella bzm per z1
ciao a tutti,volevo sapere se la biella bzm è compatibile con l'albero originale della z1.in particolare,dato che la corsa è identica volevo sapere se qualcuno ha la misura della gabbia a rulli inferiore bzm,per poterla confrontare con quella della z1 e in modo da poterla calettare sull'albero originale z1.
oppure c sarebbe un'altra soluzione,trovare in giro una gabbia a rulli 10x16x16 in modo da montare solo cilindro e pistone lasciando la biella originale.grazie |
ciao
Mi associo alla richiesta di informazioni dobbiamo sapere Chi sa parli |
ragazzi girando un po sui vari forum americani mi dissero di si comunque se volete una conferma fate un salto su pocketbikeplanet e aprite un post,naturalmente in inglese..
|
sto provando a chiamare a gm moto per sapere la compatibilità tra la biella bzm e l'albero z1 e la misura della gabbia a rulli inferiore,ma nn risponde nessuno.magari se qualcuno sa la misura della gabbia a rulli inferiore della z1 lo facesse sapere.
|
non che avrai delucidazioni in merito da parte di GM, loro trattano solo con le italiane e non vogliono sentir parlare di cloni cinesi:asd:
|
ho parlato ora con qualcuno di GM MOTO,molto scortesemente mi ha detto che loro vendono solo modelli specifici......ma dico io con un cavolo di calibro possibile che nn possono prendere una misura?nn capiscono un tubo,se fosse compatibile la biella venderebbero pezzi a nn finire,che ignoranti!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ora ho parlato con quelli della bzm ma erano impegnati con delle prove al banco,mi hanno detto di mandargli una mail con la richiesta di info.io l'ho mandata,ho scritto che mi serviva sapere la misura della gabbia a rulli della loro biella.speriamoi che mi rispondono
|
facciamo prima a mandare un albero alla bzm...e a ditgli di farne uno serio per mettere il loro motore.,
|
vediamo prima cosa dicono,se si trovano le misure togliamo uno e mettiamo l'altro.tu dici che la tua idea è realizzabile?come la giustifichi?
|
Quote:
[O.T.]Oggi invece ho trovto molto disponibile il sig. Diego della M.M.Moto (consigliatomi da Toci, che colgo l'occasione per ringraziere) che ha perso del tempo per misurarmi il telaio della mia Z1 per vedere se posso montare il mio g.t. sul telaio zpf originale[O.T.] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 59. |