![]() |
filtro aria
ciao nessuno di voi ha mai provato questo filtro aria?
http://minimoto.gmmoto.com/filtro-ar...di-p-1043.html |
C'era una discussione aperta qualche hanno fa, se non ricordo male in diversi l'hanno provato e nessuno l'ha tenuto.
|
Non sono riuscito a trovare nulla x questo ho messo il post xke mi hanno parlato male anke del motorforce ma io mi sono trovato molto bene e prima di prendere un'altro motorforce mi era venuto i mente questo il prezzk piu o meno e' lo stesso
|
Anche io ho fatto un cerca e non ho trovato nulla.
Io l'avevo visto in pista nel 2008 quando era uscita la nuova regola sui limiti acustici. A inizio del 2008 si era provato veramente di tutto per stare nei limiti, fatto sta che il Motorforce dopo 5 anni è ancora usato da diversi, mentre quello ha avuto un'apparizione veramente breve ed è stato scartato da tutti. Se non ricordo male con quello giallo il motore perdeva moltissimo in prestazioni. |
Ok allora come nn detto prendo un'altro motorforce grazie max
|
Metti un filtro a fungo normale, il motore rende di più, se vuoi migliorare le prestazioni usa il venturi di plastica della Dellorto con un filtro Malossi E13 o Iame, poca spesa massima resa.
Secondo me l'unico airbox valido è il BZM, il PLK va molto bene, ma il BZM ti da qualcosa il più. |
Io onestamente tra il malossi a cono e l AIRBOX bzm, non ho trovato differenze di prestazioni, quindi x me il bz è ottimo :si: almeno non penalizza le prestazioni...
|
A me anke il motorforce nn mi ha dato probl di prestazioni almeno io mi regolo con la mini di mio nipote ke ha sotto un bel motorello prepar da l---i e va di brutto stiamo uguali sia in accell ke in allungo e lo stesso era con il venturi e il malossi, il bz nn l'ho mai provato ora sulla grc voglio provare il plk se lo trovo usato a buon prezzo senno' prendo un'altro motorforce
|
ma sei riuscito a provare la mini o no?
|
La grc ancora no silvio si sta allungando un po troppo con le carene dice ke ancora nn gli sono arrivati la serie di adesivi e senza carena post do azz. vado
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |