![]() |
Registro Rapido Domino
Comprato ma non riesco a montarlo perchè ha il pernettino che fa da fermo e mi chiedo come si possa infilare nella sede. Servono leve particolari? Io ho la Logan in alu. Devo cambiare leva? Stasera posto una foto.
|
non peno il gas rapido e la leva non hanno nulla in comune
|
Quote:
http://minimoto.gmmoto.com/regolator...pido-p-34.html |
No le leve vanno bene,l'importante è che la filettatura sia uguale
|
Quote:
|
Allora per montare quel registro ,ci vuole la logan ma senza filetto in pratica ha un foro e una specie di sede chiavetta dove devi inserire diciamo la linguetta del registro domani se vuoi ti posto una foto
|
corbo se non ricordo male non era necessario con la punta del trapano togliere via la filettature del registro interno della leva?
|
Si c'è la leva logan predisposto per registro rapido se no si fora quella con filetto
|
Ecco io ho quella con il filetto purtroppo e la chiavetta in quello che sarebbe il passacavo non riesco ad infilarla! Come ma se tolgo le filettature della leva e foro poi come fa a stare dentro bene il registro?
|
il registro ha una specie di linguetta che non lo fà ruotare su se stesso,che si incastra nel taglio dove innesti il filo,sul supporto che và al manubrio, non sulla leva.comunque io l'avevo sulla grc, ma non mi è mai piaciuto,rende il sistema un pò"gommoso" e non mi piace per nulla. meglio regirtrare con il grano direttamente sulla pinza :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39. |