![]() |
Low cost in Triveneto
Ho letto che dei ragazzi in Emilia, bassa Toscana, si stano organizzando per fare delle manifestazioni a basso costo nei parcheggi ma, trovano difficoltà.
Mi viene una domanda: perchè non farlo in Veneto e regioni confinanti? Non si trovano parcheggi? Affittate una pista ( costa meno di un parcheggio ) ed organizzate le vostre uscite. Io sono entrato da poco nel nuovo direttivo del circuito Torre e vi posso assicurare che con pochi spiccioli, si può noleggiare la pista per una intera domenica. Cina e appassionati:organizzatevi. VedoEm |
ciao, difficoltà non ne ho trovate per la location, il comune mi fa usare un piazzale senza problemi, il problema è fare gruppo, inutile mettere in moto una gran organizzazione per 2 partecipanti!!!
cmq sto raggruppando volontari e partecipanti, appena raggiungo un certo numero inizio l'organizzazione.... nel frattempo con il gruppo dei cinghiali cinesi sto radunando chi vuol divertirsi a basso costo nelle piste della zona.... |
sarebbe bello, secondo me, poter partecipare con realizzazioni artigianali di telai sempre però con motore mk stock e forcelle cerchi ecc.. sempre cinesi.
|
beh già che sei fai la categoria ibridi o prototipi.una super mini con motore cina aria adrà sempre come una cina aria..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |