![]() |
AAA-Cercasi bimbi 3/5 anni per girare con Tommy in zona MI
Salve a tutti. Stiamo cercando bambini dai 3 ai 5 anni per divertirsi con il mio cucciolo. Lui ha 3 anni e 8 mesi e, ovviamente, non si può dire che corra, ma si diverte a girare e si divertirebbe ancora di più se potesse farlo con qualche amichetto. http://www.youtube.com/watch?v=-SAE9Qd7dT4
Thomas va sia in "pista" con la sua DM junior, sia motocross con la sua nuova yamaha pw 50. Abitiamo a milano ed andiamo a girare in un parcheggio adibito a pista a monza ed a Caronno pertusella (scoperta 1 settimana fa) per quanto riguarda il cross. Spero questa ricerca abbia i suoi frutti :-) Ciao a tutti i papà. Daniele |
Ciao Daniele!!!
purtroppo in questo forum ce ne sono pochi di bimbi piccoli, e quelli diciamo mediamente grandi ho visto che i genitori non postano mai i loro ritrovi e sinceramente non capisco il perchè. io aspetto che Marco diventi un pò più grande e poi lo metto sulla dm mini di Luca. Scusami se l'altra volta non ti ho risposto all'sms, eravamo in macchina per San Mauro e fra una cosa e l'altra mi son dimenticato di risponderti. quando andate a caronno pertusella dimmelo che porto Luca con la cross. a presto caro Ettore |
ejejej sembra tu abbia ragione Ettore :-) cmq... tentar non nuoce ;-)
|
Ciao Daniele, il 02.03.2013 ritirerò la Mk per il mio bimbo di 4 anni, personalmente penso di andare a girare con un mio amico MTrevi a Monza probabilmente è lo stesso posto, a risentirci i primi di marzo.
|
Si esatto è proprio le stesso posto che dice Daniele :si:
|
Daniele
questo w-end da neve, che ne dici se li portiamo a fare un pò di cross li dove andate voi di solito? |
ragazzi se qualcuno vuole aggregarsi, questo w-end andiamo con le cross vicino Milano a infangarci un pò, be nel moi caso a fare infangare un pò il mio pilotino.
|
e vai!!!!!! :-) a presto
|
peccato che siamo un po' lontani...anche il mio bimbo di 4 anni diciamo che per ora si diverte a girare più che correre....sarebbe bello trovare un parcheggio verso codogno( sembra metà strada per tutti) dove farli girare.....prima che chiudesse fabiano di galliano park di forlì un giretto in solitario a mio figlio gli e lo ha fatto fare con sua grande gioia...altrimenti di pista nn se ne parla assolutamente!!!!!!!...ciao!!!!!....a giusto per la parte fuoristrada ottimo acquisto il pw 50....io ho un grizzly da fargli provare tra un pò!!!!!
|
ciao biondo :-)
il bello del parchggio di monza è che è stato "preparato" a pista, ossia ci sono le curve segnate. E' un parcheggio chiuso che dove abbiamo il permesso di girare. Non ci sono mai macchine. Se ci fosse qualcosa del genere dalle parti di codogno sarei ben felice di portarci Thomas. In alternativa, se tiriamo su un gruppetto di pulcini, potremmo anche valutare di noleggiare una pista per qualche turno (turni solo dedicati a loro). Penso si possa fare, no? ANche per Tommy con i suoi 3 anni ed 8 mesi è un po prematuro farlo girare in pista se ci sono anche altri piloti :-) Noi siamo andati a pavia quest'estate...non c'era nessuno, ma la pistina è molto tortuosa e per lui un po troppo difficile. Teniamoci cmq in contatto, ok? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |