![]() |
a volte la fortuna riserva delle belle sorprese
La settimana scorsa stavo parcheggiando la macchina quando vedo su un marciapiede abbandonato i resti di una midimoto... mi fermo e vedo che manca il motore, scarico, corona e catena, però il resto c'è...!
Allora lo carico in macchina e lo porto a casa, e con mia sorpresa noto che è un grizzly malaguti, con freno a disco davanti e freno a tamburo dietro, entrambi funzionanti. Manca la molla dell'ammo dietro ma l'ammo c'è e sembra regolabile. Che dite di fare? Io volevo comprarmi una pit bike ma a questo punto non vorrei spendere troppi soldi per rimettere in sesto quello che ho trovato... Aspetto consigli! :D |
Quote:
|
Quote:
e si potrebbe adattare un motore da scooter? |
Quel telaietto montava il motore morini se non erro...
Un motore da scooter è troppo grosso... però... magari un motore da pit bike 110..... adattando ce lo si potrebbe montare... Se il telaio reggerà però non saprei dirti. |
metti il motore del fifty magari con 80 vedrai come voli ,pero' non so il telaio........visto che di serie montava un 50 cc tipo fifty solo automatico
|
che fortuna ritiralo su con dei pezzi migliori...vedrai che andrà benone!!!
|
io da ragazzino ce l'avevo...esisteva sia automatico sia a marce(4)..il motore tel fifty secondo me monta senza modifiche..ma trovarlo sarà difficile..
|
Quote:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |