![]() |
cerchi avotecnica
qualcuno di voi ha provato su minimoto italiane i cerchi che vende avotecnica quelli ricavati dal pieno per intenderci da 35€? dalle foto sembrano fatti bene voi cosa dite ?
al primo cambio gomme dite ke mi rimane in mano qualche pezzo? e di ke materiali sono fatti? grazie in anticipo |
sono cerchi fatti da loro made in italy quindi roba buona... non è cragna cinese!
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
io li ho avuti per le mani qualche mese fà, sulla minimoto di un'amico.sono fatti molto bene ,quello anteriore è un canale stretto .non hanno nulla da invidiare a quelli più famosi.e poi 80 euro comprensivi di mozzi (tra l'altro quello posteriore è a scelta tra 3 misure ) è un prezzo abbordabile a tutti :si:
|
li ho anche io, prendili tranquillamente, come detto l'anteriore è stretto.:si:
|
ma quei cerchi li fa Matrixgab?
|
Un mio amico li ha,sembrano fatti bene ma quando devi cambiare la gomma devi tribolare un pò.
|
C è scritto però che Per quanto riguarda il disco freno è compatibile unicamente con i GRC.
Quindi su dm non va???? A meno che non si sostituisca il disco con un grc.... Giusto??? |
Quote:
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34. |