![]() |
Pista a Meda???
Ciao a tutti,tornando a casa dal lavoro questa settimana,mi sono accorto che all'altezza di Meda,proprio di fianco al centro sportivo stanno costruendo una pista...
Non credo manca ancora molto all'ultimazione!!! Il tracciato è molto bello e si sviluppa su di un area piuttosto grande... Ho cercato in rete info,ma non trovo nulla!!! Qualcuno ne sa qualcosa??? Grazie... |
ma davvero? ma è per kart o minimoto?
|
io ho sentito che è per macchine telecomandate......
|
Non si niente,infatti chiedevo a voi...
Mmm,mi sembra veramente troppo grande per essere per RC!!! Ho fatto un paio di foto ma non so come caricare... |
io non l'ho vista ed essendo di seregno per me sarebbe il massimo ma questo è quello che ho sentito che sia una gran bella pista per il genere ma che è per quello poi speriamo che sia per noi....
|
Fatti un giro sulla Milano-Meda,si vede dalla tangenziale!!!!
|
Vorrà dire che mi farò un giretto a chiedere info più dettagliate in merito......
Ma se attorno al centro sportivo ci sono case scordatevi quella pista |
se ne parlava al motoclub l'altra volta e Franco ha detto che è per le macchinine da quel che sa lui
|
Non distante ci sono abitazioni,ma che mi ricordi quando correvo con le RC,anche quelle fanno del gran baccano...
Se è per RC,è proprio una gran pista di livello europeo direi!!! Per quello che sono riuscito a vedere le mini ci girerebbero,non dico stra stra comode,ma comode,e sopratutto moooolto vicino a casa... Spero sia(anche)per motine,perché sarebbe la giusta leva per farmene comprare una e tornare a girare!!!! |
Oh ma sai che l'ho vista anche io una sera che ero andato a Barlassina da Gmmoto a prendere dei ricambi. Nessuno sa nulla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11. |