![]() |
crisi totale!!!
oggi sn andato in un parcheggio per girellare cn la mini ma... niente! nn s è accesa! dalle 5 fino alle 7:30 a tentar di accende quella piccola bastarda!!! una cosa è certa ho il getto troppo grande (monto un 90) xkè la candela si bagna un monte e poi appena ho smontato la testa del cilindro ha iniziato a gocciolare benzinna... ora la mia domanda è questa dite ke devo scendere di getto??? siccome monto ujn phbg ke getti devo cambiare???
( misura dei getti ) accensione: 50 minimo: 60 massimo:90 AIUTO!!!!! |
la stai affogando!!:asd:
come va il motore???tutto ok??;) |
il motore è tt ok ma col carburatore originale ero troppo magro così ho montato il phbg 15/15 con collettore in gomma polini accesa al primo colpo poi oggi nn sò ke gli è preso cmq nn ho ancora grippato!!!:lol: ah ho montato il tuo pistone ke spettacolo!!!!
|
Quote:
tutti gli spigoli dei travasi e del pistone li avevo curati nei minimi dettagli:si: cmq per i getti prova a diminuire il max di 5 punti e poi vedi la candela come va...:brinda: io avevo il carbu sha15 e (anche se varia da motore a motore) nelle poche prove che ho fatto dovevo stare sotto all'80 per non ingolfarla!! |
domani compro tutti i getti dall'80 al 88 e guardo un pò!!! cmq te ke dici il getto del minimo và bene??? cioè.. basta cambiare il getto del massimo???
|
puoi provare a prendere getti distanziati di due punti e prenderne anche di più piccoli per il minimo....di certo devi smagrire quindi ti conviene provare a regolare un pò tutto:sisi:
|
vabè parto dal 78 e salgo fino verso l'87 e del minimo siccome ho il 60 metterò prenderò 58-56 spero bastino!!!!
|
il minimo lascialo com'è, si regola con la vite. a me sembra obesa di massimo.....
|
sicuramente!!! domani monterò un 85 e se nn basta un 83 e se nn basta 81 e se nn basta 78 e se nn basta un 76 e a questo punto spero ke basti!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16. |