Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mondo Junior (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/)
-   -   carburazione getto minimo o spillo (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/106651-carburazione-getto-minimo-spillo.html)

Luca's father 29-01-13 16: 49

carburazione getto minimo o spillo

Astenersi fabrynetwork hahahaha
in pratica accelero nel rettilineo, poi staccata e appena riapro fa i vuoti e poi riparte

vi do la configurazione attuale del mio phbg 15
getto max 78, spillo W17 seconda tacca dall'alto, polverizzatore AN266, getto minimo 60

la configurazione ideale sarebbe come sopra ma col getto max dell'87

colore interno della candela nocciola chiaro, e colore del bordo della candela nero/grasso

che consiglio mi date? io abbasserei il getto del minimo, un amico mi ha detto di mettere lo spillo nella prima tacca, ma vorrei qualche parere vostro anche.

grazie a tutti e se fabry scrive bannatelo per favore

fabrynetwork 29-01-13 18: 37

seguo con attenzione per poi al momento buono dirti che sei una Fava nella carburazione ah ah ah

sbragone5 29-01-13 18: 44

Lo fa a tutte le uscite di curva o solo dopo i rettilinei???

MONELLO40 29-01-13 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936105467)
Astenersi fabrynetwork hahahaha
in pratica accelero nel rettilineo, poi staccata e appena riapro fa i vuoti e poi riparte

getto max 78, spillo W17 seconda tacca dall'alto, polverizzatore AN266, getto minimo 60

la configurazione ideale sarebbe come sopra ma col getto max dell'87

colore interno della candela nocciola chiaro, e colore del bordo della candela nero/grasso

che consiglio mi date? io abbasserei il getto del minimo, un amico mi ha detto di mettere lo spillo nella prima tacca, ma vorrei qualche parere vostro anche.

grazie a tutti e se fabry scrive bannatelo per favore

anche io abbasserei di minimo perchè se fai tipo da 0 a 2/4 di gas e borbotta lì influisce il getto del minimo...

fabrynetwork 29-01-13 19: 52

Rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy gli dici tu che è una Fava nella carburazione? a parte il resto ma quello lasciamo perdere

RR 417 29-01-13 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936105467)

ciao Luca sicuro che hai 60 di minimo,perche' con quel valore difficilmente buca sotto in riapertura,non e' che lo hai confuso con il getto dell'avviamento ??? :smt121
io proverei cosi' :
AN 266
W23 2 tacca dall'alto
valvola gas 50
getto minimo 52(se serve passi a 55)
getto massimo compreso fra 78-82

Luca's father 29-01-13 20: 40

Fabry non rompere o ti faccio bannare, impara a non scrivere che magari impari qualcosa.

Si Flavio dopo i rettilinei, nel misto no

Emanuele non borbotta, fa proprio il vuoto...tipo booooooUA e va

Luca's father 29-01-13 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936105535)
ciao Luca sicuro che hai 60 di minimo,perche' con quel valore difficilmente buca sotto in riapertura,non e' che lo hai confuso con il getto dell'avviamento ??? :smt121
io proverei cosi' :
AN 266
W23 2 tacca dall'alto
valvola gas 50
getto minimo 52(se serve passi a 55)
getto massimo compreso fra 78-82

E' 60, non posso cambiare tutto, spillo ecc... Prima andava bene ma ora con temperature diverse son sceso col max e forse devo scendere anche col minimo o altro.

RR 417 29-01-13 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936105538)
E' 60, non posso cambiare tutto, spillo ecc... Prima andava bene ma ora con temperature diverse son sceso col max e forse devo scendere anche col minimo o altro.

se buca vuol dire che e' magro,pero' visto che hai gia' un 60 di minimo(forse usi iame)sicuramente sei magro di passaggio con lo spillo,allora puoi agire cosi':

-o passi il w17 in 3 tacca
-continui ad usare la 2 tacca ma con il w23
-se con il w23 in 2 tacca ancora e' magro passi in 3 tacca(sempre contando dall'alto)

perche' sei sceso cosi' tanto di getto max ????

fabrynetwork 29-01-13 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936105542)
se buca vuol dire che e' magro,pero' visto che hai gia' un 60 di minimo(forse usi iame)sicuramente sei magro di passaggio con lo spillo,allora puoi agire cosi':

-o passi il w17 in 3 tacca
-continui ad usare la 2 tacca ma con il w23
-se con il w23 in 2 tacca ancora e' magro passi in 3 tacca(sempre contando dall'alto)

perche' sei sceso cosi' tanto di getto max ????

e qua ti volevo, la mia vendetta si avvicina, come RR non lo sai??? Hector non te lo ha ancora insegnato? Con le temperature basse, quando l'umidità aumenta bisogna smagrire perchè nell'aria c'è umidità e passa meno aria e quindi per portare nuovamente il rapporto aria/benza nel corretto funzionamento bisogna smagrire, si usa iame ma mi sa che non gli durerà per molto:rotfl::rotfl::rotfl: sei obeso di minimo e magro di massimo :fava:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.