![]() |
mk ........ "cinghiali cinesi"
ecco, ho preso la più brutta che ho trovato, che ne dite :lol1::lol1:
naturalmente da buona cinese è al contrario, il disco posteriore più grande del anteriore, le forche al contrario...... http://img255.imageshack.us/img255/8240/image1mj.jpg http://img687.imageshack.us/img687/6168/imageagg.jpg SPETTACOLO:moto: |
Il perno è avanzato per l'avancorsa,
mentre a vedere l'inclinazione della sella mi vien da pensare che c'è da allungare gli steli e di conseguenza modificare il canotto per togliere qualche grado d'inclinazione... cmq se non ha crepe come base di partenza va bene... |
si sono state girate, il disco singolo di solito è a sx e non a dx!!!!
|
ma sei passato da una 910 a un cesso gommato????????????
sei sicuro di quello che stai facendo?? |
bello il cesso gommato...... si voglio fare una cosina con i boccoli cina
|
spero ke te l'hanno regalata e nn l'hai pagata senno' sei fuori di mela alamb :rotfl::rotfl:
|
un consiglio da chi ne ha avuta una uguale (e poi l'ha venduta subito :rotfl: ) smontala tutta ed elimina quegli sgorbi che reggono il forcellone ,nemmeno un tuo nemico te li monterebbe per farti del male :rotfl: .al loro posto, metti dei tubi ,altrimenti ti trovi la ruota che ti strappa via la marmitta. se riesci abbassa anche il reggisella, così è inguidabile...rsp a fontevivo,docet :smt124
|
Resa aveva quel telaio però con la forcella "normale" con il perno e la pinza al posto giusto :lol1:
In effetti è più alta rispetto le altre MK però io mi ci sono trovato bene... la seduta assomiglia all'RRz 2009, la moto è impuntata sul davanti. A metà stagione il telaio è finito nel cassone del ferro...si è staccato il forcellone :D |
bravo Alam a me piace e pensando a tutte le modifiche al telaio che potrai fare, ti divertirai e poi che dire......è come te, fa troppo schifo ah ah ah:lingua:
|
Quote:
a tutti gli altri che CAPISCONO thx non vedo l'ora di metterci mano e saldare!!!!:trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |