![]() |
Pista con noleggio
Ciao a tutti.
Volevo sapere se oltre al kartodromo di Curno conoscevate altre piste con la possibilità di noleggiare i minimotard. Io sono della provincia di monza e fino ad ora sono sempre andato a Curno quindi non ho problema a fare qualche chilometro, logico che se la pista è vicino a Monza meglio per me |
in zona no... alla pista di piacenza noleggiano le minimoto e sono vecchie zpf ad aria...
per i motardini sicuro li noleggiano all'x-bike (Ferrara) e alla pista zocchi (san mauro a mare) "Leggermente" fuori mano... ma se vai al mare da quelle parti sei a cavallo :smt121 |
Noleggio minimotard Polini anche al Racing Park di Viadana (MN) 15 MIN uscita autostrada A1 Terre di Canossa -Campegine oppure 20 minuti da Parma.
|
a Vignate al top fuel fanno corsi minimoto e minimotard con noleggio minimotard dopo aver fatto almeno 4 lezioni guarda a top fuel milano arena. Ma non risparmi a prenderne una?
|
Grazie a tutti per le risposte.
Quote:
1° non ho un garage dove poterla netere 2° Ho già una moto (non mini) e mi costa già abbastanza lei come manutenzione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |