![]() |
Motore blatina!!
ciao a tutti io kilav e testadicasco sabato abbiamo girato con le blatine per tutto il pomeriggio senza riscontrare problemi di affidabilità (finalmente dopo tante ore di duro lavoro:si: )....tra l'altro testadicasco ha montato 1 contachilometri da bicicletta perfettamente tarato a e dimensionato alla ruota....dopo aver verificato che la blatina con rapporto 1/11 (6/66) fa 59,8 km/h , ci siamo domandati quanta vita possa avere il motore della blatina considerando il fatto che il pistone è monofascia....:sisi: :sisi:
ps sabato questo girando tutto il pomeriggio e finendo 3 pieni a testa abbiamo coperto una distanza di 55 km precisi precisi ciascuno (da paura un'endurance):asd: :asd: cioè secondo voi quanto può durare un motore così prima di buttarlo?? |
Boh........ chi può saperlo, considerando che nessun motore cinese è uguale a un altro....
|
mediamente quanto dura un motore italiano nn eccessivamente spinto??ti fai una stagione o di più??
|
Hai voglia..... un mio amico con la dm bzm 50cc ce l'ha da 2 anni e a parte le frizioni non ha mai cambiato niente.
|
Quote:
OT ma il motore 4t della petra o della pasini invece???si sa come siano?? |
Dicono che la fascia dopo un anno sia da cambiare, io finchè non avverto cali di prestazioni non tocco il motore. Il mio motore (a parte un paraolio che probabilmente avevo montato male) non lo tocco da quando ho messo il cilindro bzm.
|
beh per una fascia niente di che....buono a sapersi allora....mi preoccupo perchè ne stiamo macinando veramente taaaaanta di strada.....e avevo paura di nn riuscire a mettere le ruote a pomposa senza cambiare motore...:asd: :asd:
|
Io parlo di motori ita, non sò quanto può durare un mtore rep blata. Anche se la rep blata del mio amico da gennaio non ha problemi seri.....
|
ps cmq moolto deludente l'allungo della blata mi aspettavo di meglio:no: ....anche perchè se allunghi più di 6/66 nn va avanti...se ti trovi in una pista cn un bel rettilineo....sn dolori:sisi:
|
con le cinesi oggi va a domani esplode,ci vuole solo taio....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01. |