![]() |
comprare d1
ciao a tutti mi sapete dire un sito dove posso acquistare una d1 nuova ad un prezzo accettabile? ho trovato qualcosa solo su ebay ma prezzi che si aggiravano intorno ai 500-600 o.o e poi mi dite i principali pezzi da cambiare/rivedere per renderla un minimo affidabile?
|
con gli stessi soldi ti prendi una dm recente pronto pista senza bisogno di cambiare niente!!!
sent from TOPAtalk ultramegadevastoturbopower!!! |
usato si intende
ma io infatti non ho tutti quei soldi ho massimo 300-350 per questo cercavo una replica
|
Quote:
|
per 600 euro compra un italiana! oppure dovresti trovare una buona d1 usata magari gia mezxa italianizzata a meta prezzo o meno come ho avuto la fortuna di trovare io....grazie al buon boso.....:si:
|
"ma prezzi che si aggiravano intorno ai 500-600" ho scritto che i prezzi delle d1 erano intorno a 5-600 euro non che ho 5-600 euro di budget
|
Ho paura che con quella cifra non troverai ciò che vuoi...
|
guarda john io attualmente sto mettendo su una dm/d1 chiaramente prendendo tutti pezzi usati e datati intorno al 2007 /2008 facendo un rapido calcolo e prendendo tutto usato a pezzi solo per la ciclistica senza il motore mi aggiro intorno ai 350 400 euro... sicuramente nel complesso non conviene ma io ho già motore da metterci sopra e la sto facendo mese per mese con calma! tutta in un botto dubito che per 400 euro la trovi completa!!!
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |