![]() |
magra o grassa !!
qualcuno cortesemente mi puo' spiegare quando e magra e quando e grassa?
la mia mini quando in fondo al rettilineo mollo l'acceleratore sta su di giri..!! che devo fare cambiare getto del minimo ?? due in meno o due in pių ? grazieeee:cing: |
Quote:
Nel tuo caso sei magro, aumenta il getto del minimo di almeno 2 punti. Nel caso, se servisse, puoi dare anche qualche punto di getto massimo, perchč č difficile che un motore lievemente magro di minimo stia accelerato. Come spillo, sia se hai il w23 o il w16, imho entrambi lavorano bene nelle tacche centrali (il w16 soprattutto nella 2a dall'alto). Ovviamente si presuppone che non aspiri aria da nessuna parte. |
ok grazie mille
|
Salve, mi inserisco se posso. La mia mini, quando apro il gas, prende bene, poi borbotta sui medi e riprende alla grande sugli alti? Devo calare qualche punto il max? Grazie.
|
ale secondo me hai il carburatore sporco o la candela da sostituire
|
Carburatore sporco non credo, l'ho appena rimontata. Dici Candela pių che carburazione?
|
Aggiungo una cosa: Quale candela consigliate per BZM 40cc.
|
sei grasso di passaggio alza lo spillo ad una tacca + in alto, naturalmente sempre se il carbu č bello pulito poi sul rettilineo principale a gas spalancato spegni la moto, esci e guardi la candela, cmq prima prova con lo spillo bisognerebbe sapere la config del tuo motore e del carbu
spillo e posizione seger polverizzatore min max ghigliottina(30-40-50) cmq probabilmente con il seger dello spillo risolvi |
Come candela poi cosa consigliate?
|
per bz solo ngkbr09eg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 31. |