![]() |
minimoto a MORROVALLE (MC)
il giorno 8/07/2006 a morrovalle (MC) in occasione del Ducati day, nell'ambito del raduno c'č una esibizione di mini moto ( non una vera e propria gara per problemi burocratici!!)
Il minicircuito e stato allestito su una pista ciclabile ....musica, birra, spettacoli, ecc...e se volete farvi lavare la minimoto da ragazze in bikini.... Ho parlato con uno degli organizzatori e ha detto che con le proprie moto si gira il sabato dalle 15.00 in poi senza problemi, esibizione per burocrazia ma fra di noi la garetta si fa ugualmenteee:asd: :asd: :asd: !! Volendo anche in affitto ma per questo non lo so di preciso come funziona Sara un modo per passare un pomeriggio diverso a tutto gas e BIRRA:brinda: :brinda: PS. io ci saro se finisco il motore esplosoooo:sbav: |
io forse ci vengo.......perņ mi dovete dire di preciso dove si trova sta pista ciclabile....
|
Quote:
Allora ci si vede in pista se cosi si puo chiamare, io ho una blata verde-bianco-rossa con gli sponsor, e arrivo verso le 16.00, prima fa troppo caldo:asd: :asd: |
uppete!!!!!
|
ragazzi....se nn piove....e riesco ad andare a prendere la moto a giulianova....io ci sono....dato che potrebbe venire anche orioli.....ed č parekkio che nn ci corro contro....mi passava sempre le mele....ma ora vedremo....hihihihiih
tutto confermato??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |