Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Scarpe LRC (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/10656-scarpe-lrc.html)

miki91 03-07-06 17: 44

Scarpe LRC

stamattina alle 10 ho ordinato le scarpe lrc e alle 13,15 è diventato sponsor:p
è stato correttissimo perchè mi ha fatto lo sconto minimotovr.:asd:
65€ per gli utenti del forum mi sembra un prezzo veramente speciale, credo che lo possono fare perchè sono i produttori, io le ho prese dello stesso colore della mia tuta record celeste:sbav: , quando mi arrivano vi dico:brinda:

Nitromatt 03-07-06 21: 03

potresti postare delle foto.... grazie in anticipo:si:

Sks28 03-07-06 22: 24

le trovi sul sito della Lrc ste ;)
se va bene, verso settembre me le regalo anke io, gialle fluo :1st:

jumphy 04-07-06 07: 45

miki aspetto le tue impressioni!!!anche io le devo prendere ma non so che marca...

LRC Racing - Lollo 04-07-06 11: 41

ciao a tutti raga, sono molto contento che l'ingresso della mia ditta LRC tra i vostri sponsor faccia piacere a molti di voi!!!
Per chi fosse interessato alle nostre scarpette e volesse foto più dettagliate dei particolari tecnici e dei colori disponibili, mi contatti tranquillamente via mail così potrò tranquillamente rispondervi e magari allegarvi le foto dei vari modelli e colori.
Sul nostro sito trovate alcuni esempi di colori, ma la nostra gamma è molto molto varia e come qualcuno di voi già sà è possibile personalizzare i colori in base alla vostra tuta!!!

Inoltre vi ricordo i nostri buonissimi sconti su tutto il materiale tecnico come Zocchi,Bzm,moto DM,GRC,ZPF,ecc.....
Vi ricordo che i nostri sconti partono da un minimo del 10% fino a un massino del 20%.

Visitate il nostro sito dove trovate molto materiale e dove tuti i giorni viene sempre aggiunto qualcosa a prezzi ottimi!!!

Ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!:si: :si:

miki91 14-07-06 14: 22

non so se ti è arrivata email, vanno bene le puoi mandare:si:

roby27 16-07-06 19: 50

sabato le ho provate in pista a codogno,comode e resistenti premetto che le altre marche nn le ho mai provato, ma per quello che cercavo io,sono perfette,prima usavo le puma sparco,le ho completamente distrutte,in piccolo difettino che appoggiando la pianta della scarpa sul avviamento della mia r.blta dopo circa 25 minuti di giri sotto il sole di questi giorni,sento che scalda la pianta in modo molto fastidioso!!!!

miki91 20-07-06 09: 52

>miki aspetto le tue impressioni!!!anche io le devo prendere ma non so che marca...

mi sono arrivate stamattina...........la prima impressione è che sembrano di qualità e ben fatte, le ho provate e stanno meglio delle falco ora le provo in pista, ti faccio sapere

Giek 21-07-06 21: 17

qualcuno ha provato quelle da 52 euro? quasi quasi le ordino!

miki91 22-07-06 13: 59

.....penso che siano le stesse solo con poca scelta nei colori.
Le ho messe anche in pista.............te le consiglio, hanno il disegno della pianta "americano", sono più comode:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54.