![]() |
campane
ho 2 campane cs da 78 e da 79 autoventilate,mi è stato detto che se le campane sono in acciaio hanno bisogno di massette dedicate,di un materiale idoneo all'acciaio,e vera questa cosa?perchè non mi piaceva tanto l'idea di non poterle montare.
|
Io ho sempre usato campane di acciaio e vanno bene con qualsiasi massetta secondo me :si:
|
Quote:
Quote:
|
cosa intendi per vecchie,le mie non sembrano vecchie!
|
il problema e capire se le mie campane sono in ghisa o in acciaio e se le mie masse sono in carbonio o in kewlar!come riconosco il mat delle masse?da nuove eranno gialline sul verde,tolta la patina sono grige scure!
|
vecchie che fino ad una certa data le cs erano in acciaio e poi solo in ghisa sferoidale anche se non son sicuro se anche adesso le facciano in entrambi i materiali, dovresti chiedere a Riki (AustinRiki). Cmq le campane in ghisa sono un po' color bronzo, le acciaio sono proprio color alluminio chiaro. Le massette quelle nere/scure sono carbonio quelle kewlar sono color verdastro soprattutto alla base ( lato opposto campana) se metti una foto è + facile
|
Scusa ho sbagliato le mie sono in ghisa.
|
appena posso mette le foto sia di masse che di campana
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |