![]() |
3 marzo 2013 MINIMOTO&PITBIKE DAY
http://img705.imageshack.us/img705/1469/volantinok.jpg
su faccia libro la notizia circola da qualche giorno ma aspettavo che mi arrivasse la locandina per aprire qui il post :smt121 l'evento viene organizzato dal motoclub vai piano che ho paura e il buon michele ( gestore della pista xbike ) il programma della giornata è il seguente: Ore 8.00-9.00 Apertura Iscrizioni Ore 9.00-12.30 Inizio prove libere in turni ( DA 6 MINUTI PER CATEGORIA) in questi turni sarà possibile provare le novità delle case costruttrici Categorie: Minimoto Junior, Master, Sport, Pro, Minimotard, Pit-Bike Ore 12.30-14.00 Pausa Pranzo ( consiglio vivamente di assaggiare le piade del mitico michele perchè levano il fiato !!! ) Ore 14.00-15.00 Inizio Crono x suddivisione Categorie, per la disputa delle gare Vige Regolamento Trofeo Salamella 2013 Ore 15.00 Inizio Manche x Categoria di 10 minuti + 3 giri. Al termine delle gare seguiranno le premiazioni oltre ad essere un minimoto&pitbike day il motoclub e il reparto corse BLATA come ogni anno dedica il primo evento della stagione ad un amico ( DAVID BENEDETTI ) legato al mondo delle minimoto scomparso prematuramente.....da quest'anno abbiamo deciso di dedicare le premiazioni in suo ricordo. ad oggi hanno confermato la loro presenza: DM TELAI il quale porterà 3 minimoto in configurazione junior BLATA porterà diverse ULTIMA in configurazioni varie CMB KAOS fornirà un paio di moto CS RACING BI ZETA TRADE, PMT RSPEED abbigliamento minimoto ( stò cercando di convincerlo a esporre le sue nuove tute in pelle con rivestimento ceramico....:smt107 ) N.B.L'UTENTE CHE NON INTENDE PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE MA DESIDERI PROVARE LE MINIMOTO MESSE A DISPOSIZIONE DALLE CASE COSTRUTTRICI PUò FARLO TRANQUILLAMENTE, BASTA CHE CHIEDA AGLI ORGANIZZATORI. siamo al corrente che nella stessa giornata c'è un altro evento simile, purtroppo non ci è stato possibile spostare il nostro evento causa forze maggiori. tutto questo lo offriamo ad un prezzo di € 35.00 per l'intera giornata in pista....... mica male no ????? |
come detto su faccialibro bellissimo evento ora bisogna solo organizzare le macchine per andare tutti insieme a darci del gran gasse!
|
scusami lele, ma rspeed è vivo?
comprato una tuta tempo fa, poi mi è sparito... ho visto che han allestito uno stand in una fiera. te l'hai sentito quindi? |
Quote:
forse non tutti sanno che sponsorizza un team nelle sbk :si: io credo nei suoi prodotti :1st: |
sisi, ho una sua tuta ed è impeccabile.
solo che non mi ha più risposto, volevo anche un paio di guanti, ma mi è sparito O.o |
Yeah! Presente!
|
Quote:
aggiungilo agli amici :si: |
ma da quando fanno girare le pit bike all'x? a suo tempo michele era stato categorico nel non farle girare
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 40. |