Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3 marzo 2013 MINIMOTO&PITBIKE DAY (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106534-3-marzo-2013-minimoto-pitbike-day.html)

idrolele 23-01-13 21: 30

3 marzo 2013 MINIMOTO&PITBIKE DAY

http://img705.imageshack.us/img705/1469/volantinok.jpg

su faccia libro la notizia circola da qualche giorno ma aspettavo che mi arrivasse la locandina per aprire qui il post :smt121

l'evento viene organizzato dal motoclub vai piano che ho paura e il buon michele ( gestore della pista xbike )

il programma della giornata è il seguente:

Ore 8.00-9.00 Apertura Iscrizioni
Ore 9.00-12.30 Inizio prove libere in turni ( DA 6 MINUTI PER CATEGORIA) in questi turni sarà possibile provare le novità delle case costruttrici

Categorie: Minimoto Junior, Master, Sport, Pro, Minimotard, Pit-Bike

Ore 12.30-14.00 Pausa Pranzo ( consiglio vivamente di assaggiare le piade del mitico michele perchè levano il fiato !!! )

Ore 14.00-15.00 Inizio Crono x suddivisione Categorie, per la disputa delle gare Vige Regolamento Trofeo Salamella 2013

Ore 15.00 Inizio Manche x Categoria di 10 minuti + 3 giri.

Al termine delle gare seguiranno le premiazioni

oltre ad essere un minimoto&pitbike day il motoclub e il reparto corse BLATA come ogni anno dedica il primo evento della stagione ad un amico ( DAVID BENEDETTI ) legato al mondo delle minimoto scomparso prematuramente.....da quest'anno abbiamo deciso di dedicare le premiazioni in suo ricordo.

ad oggi hanno confermato la loro presenza:

DM TELAI il quale porterà 3 minimoto in configurazione junior
BLATA porterà diverse ULTIMA in configurazioni varie
CMB KAOS fornirà un paio di moto
CS RACING
BI ZETA TRADE, PMT
RSPEED abbigliamento minimoto ( stò cercando di convincerlo a esporre le sue nuove tute in pelle con rivestimento ceramico....:smt107 )

N.B.L'UTENTE CHE NON INTENDE PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE MA DESIDERI PROVARE LE MINIMOTO MESSE A DISPOSIZIONE DALLE CASE COSTRUTTRICI PUò FARLO TRANQUILLAMENTE, BASTA CHE CHIEDA AGLI ORGANIZZATORI.

siamo al corrente che nella stessa giornata c'è un altro evento simile, purtroppo non ci è stato possibile spostare il nostro evento causa forze maggiori.

tutto questo lo offriamo ad un prezzo di € 35.00 per l'intera giornata in pista....... mica male no ?????

fabrynetwork 23-01-13 21: 47

come detto su faccialibro bellissimo evento ora bisogna solo organizzare le macchine per andare tutti insieme a darci del gran gasse!

Madamix 23-01-13 21: 57

scusami lele, ma rspeed è vivo?
comprato una tuta tempo fa, poi mi è sparito... ho visto che han allestito uno stand in una fiera. te l'hai sentito quindi?

idrolele 23-01-13 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1936104283)
scusami lele, ma rspeed è vivo?
comprato una tuta tempo fa, poi mi è sparito... ho visto che han allestito uno stand in una fiera. te l'hai sentito quindi?

certo!! purtroppo qui sul forum ha avuto vita breve ma i suoi prodotti sono in continua crescita !!!
forse non tutti sanno che sponsorizza un team nelle sbk :si:

io credo nei suoi prodotti :1st:

Madamix 23-01-13 22: 24

sisi, ho una sua tuta ed è impeccabile.
solo che non mi ha più risposto, volevo anche un paio di guanti, ma mi è sparito O.o

Sabryina 23-01-13 22: 27

Yeah! Presente!

idrolele 23-01-13 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1936104289)
sisi, ho una sua tuta ed è impeccabile.
solo che non mi ha più risposto, volevo anche un paio di guanti, ma mi è sparito O.o

http://www.facebook.com/rspeed.engin...ref=ts&fref=ts
aggiungilo agli amici :si:

manu491 23-01-13 22: 57

ma da quando fanno girare le pit bike all'x? a suo tempo michele era stato categorico nel non farle girare

idrolele 23-01-13 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936104302)
ma da quando fanno girare le pit bike all'x? a suo tempo michele era stato categorico nel non farle girare

le vie del motoclub sono infinite !!!! :si:

crash 23-01-13 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936104269)
Immagine

su faccia libro la notizia circola da qualche giorno ma aspettavo che mi arrivasse la locandina per aprire qui il post :smt121

l'evento viene organizzato dal motoclub vai piano che ho paura e il buon michele ( gestore della pista xbike )

il programma della giornata è il seguente:

Ore 8.00-9.00 Apertura Iscrizioni
Ore 9.00-12.30 Inizio prove libere in turni ( DA 6 MINUTI PER CATEGORIA) in questi turni sarà possibile provare le novità delle case costruttrici

Categorie: Minimoto Junior, Master, Sport, Pro, Minimotard, Pit-Bike

Ore 12.30-14.00 Pausa Pranzo ( consiglio vivamente di assaggiare le piade del mitico michele perchè levano il fiato !!! )

Ore 14.00-15.00 Inizio Crono x suddivisione Categorie, per la disputa delle gare Vige Regolamento Trofeo Salamella 2013

Ore 15.00 Inizio Manche x Categoria di 10 minuti + 3 giri.

Al termine delle gare seguiranno le premiazioni

oltre ad essere un minimoto&pitbike day il motoclub e il reparto corse BLATA come ogni anno dedica il primo evento della stagione ad un amico ( DAVID BENEDETTI ) legato al mondo delle minimoto scomparso prematuramente.....da quest'anno abbiamo deciso di dedicare le premiazioni in suo ricordo.

ad oggi hanno confermato la loro presenza:

DM TELAI il quale porterà 3 minimoto in configurazione junior
BLATA porterà diverse ULTIMA in configurazioni varie
CMB KAOS fornirà un paio di moto
CS RACING
BI ZETA TRADE, PMT
RSPEED abbigliamento minimoto ( stò cercando di convincerlo a esporre le sue nuove tute in pelle con rivestimento ceramico....:smt107 )

N.B.L'UTENTE CHE NON INTENDE PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE MA DESIDERI PROVARE LE MINIMOTO MESSE A DISPOSIZIONE DALLE CASE COSTRUTTRICI PUò FARLO TRANQUILLAMENTE, BASTA CHE CHIEDA AGLI ORGANIZZATORI.

siamo al corrente che nella stessa giornata c'è un altro evento simile, purtroppo non ci è stato possibile spostare il nostro evento causa forze maggiori.

tutto questo lo offriamo ad un prezzo di € 35.00 per l'intera giornata in pista....... mica male no ?????

Alé...... si continua a farsi male a vicenda... tutto per il bene di sto minimondo, vero??....:smt136:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 40.