![]() |
visita medica dove come e perchè
Ammetto che non sono iscritto a nessun campionato ma magari può succedere, da quel che ho capito costi e tempistiche cambiano da regione a regione se non addirittura da provincia a provincia quindi chiederei a chiunque di voi abbia gia fatto la visità agonistica A2per i senior compreso l'elettroencefalogramma dove l'ha fatta in che tempi e con quali costi. Una cosa semplice e utile per tutti senza polemiche, del tipo:
visita A2 - regione - provincia - costo totale - tempi - costo sola eeg specificando se privatamente o alla ASL se qualcuno volesse si potrebbe fare un file per aiutare tutti nella scelta:si: |
per chiarezza, cosa intendi per ecg? ecg è la sigla dell'elettrocardiogramma, ma da quello che leggo l'esame più chiacchierato è l'eeg, ovvero l'elettroencefalogramma
|
Quote:
|
corretto :si:
|
Queste sono visite molto simili a quelle che devo fare io per i rally..
Si può fare sia privatamente che tramite ASL. Io per EEG + neurologica + ECG/idoneità pago 95 euro tramite ASL, qua mi hanno dato un mesetto di attesa dalla prima visita. |
ma è uguale a quella delle mini o simile?
|
- Veneto
- Provincia di Padova - costo zero per visita, eec, e visita neurologica (minorenne con richiesta della Società) - tempi visita medica 2012 (ospedale "Busonera"): prenotazione fine novembre 2011, visita primi di gennaio - tempi visita medica 2013 (ospedale "Camposampiero"): prenotazione 08/01 - visita 16/01 tempi EEC e visita neurologica 2012: tre giorni dalla prenotazione tempi visita neurologica 2013: ...vedremo |
Quote:
|
Ma pure la visita neurologica ?! Io facio solo EEG e la visita medico sportiva se gli va bene ok se no io ci rinunciò .......
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 19. |