![]() |
Minimoto non si accende piu
Salve a tutti ragazzi come da titolo la mia mini non ne vuole sapere piu di accendersi le ho provate TUTTE ma niente di niente. Ieri smontando e rimondando la candela mi accorgo che non si bagna cosa puo essere? Carburatore pulito e ripulito. Pacco lamellare smontato pero non ho capito come deve essere per essere ok. Non so piu cosa fare. Aiutatemi. Grazie :doh::doh::doh::doh:
|
Hai provato a cambiare la candela? Con una nuova intendo...
|
Se hai il classico carburatore cinese 12-12 controlla il rubinetto benzina.
Spesso dopo averlo chiuso e riaperto la gomma al suo interno si schiaccia e non lascia passare sufficiente miscela. |
Sisi certo l'ho cambiata. Come carburatore ho un sha 15/15. Non so piu cosa puo essere.
|
C'è compressione?
|
Oggi mi e sembrato di meno rispetto a ieri. Il mio pensiero e che ho grippato. Ma eventuale conferma come posso averla?
|
Quote:
Se invece ti si e' spenta all'improvviso mentre giravi e poi non e' piu ripartita potrebbe essere che qualcosa e' successo. Comunque sembrerebbe una difficolta di passaggio della miscela se dici che la candela e' asciutta. Hai verificato che il galleggiante della vaschetta apra regolarmene e questa si riempia? Inoltre accennavi a dei dubbi sul pacco lamellare.Potresti essere piu specifico? |
Siccome ho messo la lamella in carbonio monopetalo pensavo che era quello il problema che forse troppo doppia e non si apre a dovere e comunque da 0.25 e poi ieri l'ho visto ed era bagnato sia davanti che dietro.
|
da quando ho fatto il pacco lamellare monopetalo non ho girato l'ho solamente accesa solo che quando eccelleravo si spegneva siccome a me quella sera interessava che si accendeva perche dovevo andare l'indomani in pista quella sera l'ho spenta e l'ho posata. da quella sera in poi non ne ha voluto sapere di partire.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it