![]() |
cambiare fascia
ragazzi voglio cambiare la fascia sul mio pistone ovviamente il procedimento lo so...... intendo per cambiare la fascia come si fa che metodo usate per infilarla la ruotate sul pistone o l'allargate fatemi sapere grazie
|
io l ho fatto l altro giorno per la prima volta , ho allargato delicatamente ed e andata subito apposto ...... :)
|
Conviene appoggiarla sulla testa del pistone e allargandola piano piano la infili nella sua sede. Almeno io faccio così....
Secondo me facendola ruotare si rischia di rigare il pistone Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Nei casi in cui sia difficile inserire la fascia semplicemente allargandola con le dita...
Puoi usare 3 fascette in nylon sottili infilandole tra il pistone e la fascia, quindi far scivolare giù la fascia e quando e in posizione sfili le fascette... :si: |
ok perfetto la metto sopra e allargo non ho capito il metodo delle fascette....
|
Quote:
Lo stesso per togliere quella usata, solo che essendo dentro alla sua cava rischi un po' di più di romperla, però bisogna proprio esagerare per farlo! |
:si::si::si:
|
Quote:
Nel frattempo fai pure con il metodo classico come spiegato da Danchicco che va benissimo basta non forzare troppo. |
grazie ora la cambio con quel metoo poi se mettila foto vediamo il tuo :)
|
Ciao ragazzi oggi ho cambiato la fascia :) ho visto che il mio cilindro è selezione BB che site è normale o è stato rettificato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 40. |