Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problemino radiatore 911r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10623-problemino-radiatore-911r.html)

zero_ 03-07-06 11: 48

problemino radiatore 911r
 
Hi all, ho il seguente problema:
Scarico nuovo sulla 911r, avevo aggiunto un pezzettino di ferro sulla staffa del radiatore di modo da non far toccare lo scarico al radiatore, purtroppo questa modifica in pista č saltata, e lo scarico a contatto con il radiatore lo ha lievemente danneggiato infatti ora scendeno delle gocce dal radiatore. oggi provero' a modificare la staffa di supporto del radiatore di modo da farlo avanzare verso la ruota anteriore.
Domanda: devo necessariamente sostituirlo oppure c'č modo di ripararlo?
Ps monto un 50cc tutto polini, in un futuro consigliate di mettere un radiatore maggiorato? Se si quale mi consigliate?

raf 03-07-06 12: 01

prova con il grc perņ non so se monta senza modifiche per il tuo compralo nuovo poi fai come meglio credi ciaoooo

Anomino 03-07-06 12: 16


zero_ 03-07-06 12: 18

si pensavo anche io
 
con del bicomponente (ci ho "saldato" anche la puleggia sul cerchio e tiene benissimo), ma devo stendere la pasta proprio sul reticolato a tuo avviso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it