![]() |
Piste e gente da Taranto?
Ciao a tutti,
Volevo sapere se in Taranto e provincia ci fossero persone con minimoto in modo da fare qualche giro e far due chiacchiere magari... :si: Grazie a tutti! A presto!!:lol1: |
Quote:
|
da quel che mi dicono un pò di movimento c'è,
la MRC organizza manifestazioni in puglia e mediamente raccoglie delle buone adesioni |
Io sono di Lecce e giro a san vito o in provincia di lecce...
Se sei interessato sabato c'è il blata day a san vito con la possibilità di provare la ultima e si stanno organizzando garette di mini/scooter/moto se si arriva al numero... È un ottima occasione per conoscerci! ;-) |
|
Ragazzi grazie mille davvero della proposta, ma purtroppo domani riparto per Torino, studio lì...
Quando torno sarò lieto di conoscervi e di partecipare a qualche evento. Spero in ogni caso di conoscere qualcuno di Taranto per organizzare qualcosa senza spostarmi troppo!! Nel frattempo vi ringrazio ancora!! :si: |
Quote:
|
Penso ke come movimento si riferisce alle giornate di sabato e domenica ;-) tu ci sarai vero??
|
Quote:
mi diceva che alla prima manifestazione erano un pò tutti ( circa una decina tra scooter e minimoto ) dubbiosi ma, alle manifestazioni successive è venuta sempre più gente. non tutti hanno voglia di mettersi a far le gare o magari non ne hanno le possibilità. fai un salto a questa manifestazione e poi dimmi se è vero ciò che mi raccontano oppure no. :si: |
Come da locandina ci dovrebbe essere almeno sabato col figlioletto come ospite d'onore... ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 59. |