![]() |
ricolorazione carene!!!!
salve a tutti ho finalemente iniziato i lavori di ricolorazione delle carene ke da nere diventeranno gialle come la DUCATI 748! ora mi sorge un dubbio siccome devo scartavetrarle tutte m merita levare completamente il colore oppure basta togliere il lucido ke è in cima???? ( sul cerca nn ho trovato nulla al riguardo)
GRAZIE! |
credo che basta che togli il lucido..
|
Io per mia esperienza su moto normali ti dico che non è necessario che togli il colore ed il lucido, scartavetra dove è rovinata, passa un pò di pasta abrasiva e ricolora. Essendo nera magari dovrai dare 3 passate, ma vedrai che viene bene!!!!!;)
|
uffà!! vedete... m fà fatica scartavetrarla perbene.. TUTTA!!!! il lucido l'ho già levato però il nero ancora c'è!!!! xhò pensando ke il giallo è un colore chiaro forse è meglio levare tutto il nero no???
|
guarda sulle guide....c è scritto tutto !!!
|
oddio m ero completamente dimenticato delle guide!!!! scusatemi!!!! cihudete tutto!!!
|
se posso un consiglio....
leva il lucido, e dopo averlo levato , passaci un panno bagnato di diluente alla nitro, una passata veloce. aria compressa per asciugare e pulire... e vernicia a piccole passate, poca vernice per volta... la nitro serve per addolcire eventuali microrighe che hai fatto con la carta vetro, e per rendere più collosa la carena.... prima di verniciare ti consiglio una mano di PRIMER, che è un'aggrappante per plastiche e simili... tiene molto di più ciao |
ok ne terrò d conto grazie mille!!!
|
per esperienza personale ti consiglio di levare solo il lucido e seppiare bene dove è rigata
|
ok grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 17. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it