![]() |
carter campana
Esiiste un modo per migliorare la scorrevolezza del carter campana? Ne ho uno che e' davvero rigido?
Grazie |
e da capire cosa intendi per scorrevolezza...cioe per me il carter campana come te lo.danno cosi rimane a meno che tu non parli di cambiare cuscinetto! ma anche li non vai tanto piu lontano!!!
Sent from my TOPAtalk with samsung galaxy S plus mega turbo power ultra devasto! |
E' molto lento, non si puo' sparare un po' di svitol?
|
Quote:
|
Grazie Antonio, mi sa che sono in gomma/plastica i miei. Ho troovato i concessionari, mi dici per piacere che codice devo dire o se ha delle misure da ordinare?
|
È tutta questione di cuscinetto e di tolleranze delle sedi... Specialmente la campana, alcune hanno fin troppa interferenza
|
Flavius e che devo fare? Una e' quelle col pignone del 7 non scorre un chez
|
Cercato un cuscinetto c4 o quello con la copertura di viton (quello verde) o se no quelli con la copertura di ferro...
|
allora ok che il.c4 e piu lasco e quindi e piu tollerante rispetto al c3! pero ce da dire che si f*tte anche prima! la differenza di scorrimento credo sia infinitesimale una volta raggiunti i regimi di rotazione...e cmq con le inerzie nostre dubito che cambi qualcosa...poi se qualcuno sente delle differenze e mi puo smentire, meglio, vedro di provvedere al cambio!
Sent from my TOPAtalk with samsung galaxy S plus mega turbo power ultra devasto! |
Quote:
li uso da qualche anno e non ho mai avuto problemi. oppure puoi carteggiare leggermente la parte della campana che si và ad innestare nel cuscinetto del carter ( io lo facevo prima di scoprire quei cuscinetti ) migliori notevolmente la scorrevolezza :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |