![]() |
Tabelle UISP 2013
mi è giunta voce che nel 2013 sarà tassativa la tabella gialla con il numero nero, vi torna? è una bufala?
se fosse vera, non ho parole, anni per approvare tabelle di vari colori in modo da far si che le carene fossero utilizziabili sia per chi fà il doppio campionato fmi-uisp e ora invece di migliorare si torna indietro come i gamberi? attendo cmq una conferma sulla realtà di questa regola o meno:si: |
ho letto il regolamento e hai ragione ma mi sa che è ancora in bozza, scrivo ad Andrea Bondi e vediamo che mi dice.
|
Mi ha già risposto Andrea
si tratta di un errore, già sistemato, se avete ulteriori commenti scrivetegli pure o segnalatelo quì, come preferite, lui è molto disponibile |
Quote:
|
allora niente tabella gialla e numero nero??? si fa come si vuole???
|
Massi vedi il regolamento, ci sono diverse opzioni.
|
Da sempre io mi sono affidato al nero su bianco e come sempre a testimonianza di ciò è tutto chiaramente visiile e leggibile...Complimenti a Lucas Father che è andato direttamente alla fonte a chiedere!! Effettivamente è attiva da anni questa reggola e non avrebbe alcun senso tornare indietro se non altro per landistinguibilità dei numeri!!
Buon Anno a tutti!! |
nel sito uisp ho trovato il regolamento ...la tabella dei numeri è invariata rispetto gli altri anni infatti, nel testo del regolamento, hanno evidenziato in giallo le modifiche ...ecco il testo che ho trovato nel sito UISP
k) Il numero di gara, che viene assegnato all’iscrizione della prima corsa e rimane uguale per tutta la durata del Trofeo, deve essere inequivocabilmente distinguibile e di colore contrastante la tabella porta numero; sono ammesse le seguenti colorazioni: Tabella gialla – numero nero Tabella blu – numero bianco Tabella rossa – numero bianco Tabella bianca – numero nero Tabella nera – numero bianco Tabella marrone – numero bianco Tabella verde – numero bianco. Il numero anteriore deve avere una altezza minima di mm. 90; sul posteriore ai lati del codino, deve avere l’altezza minima di mm. 60 |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |