![]() |
consigli acquisti...
Buongiorno ragazzi e buone feste fatte..;)
Ho una cinese mk2 ad aria e vorrei fargli delle modifiche...:si: Volevo prendere un carburatore sha 16, una jet pro e una frizione..:) Secondo voi dato che avotecnica non ha più il 16 è uguale il 15sha?? Riguardo la frizione mi consigliate di mettere delle mollette rinforzate alla originale 3 masse o di mettere una cinese regolabile 2 masse?? com'è la qualità e soprattutto la durata di questa frizione?? Grazie in anticipo per le risposte e non mangiate troppo questi giorni...:lol1: |
il 16 nn è come il 15 però il 15 è sempre molto meglio dell'orginale 12/12 per la frizione io l'ho presa sulla mia wt conn big bore ma nn l'ho ancora provata per bene ora devo prima rodarla però sembra buona, in seguito avevo però intenzione di sostituire le molle con delle zocchi magari. la jet pro è una buona marmitta molto meglio dell'originale però se magari trovi una italiana usata a buon prezzo è meglio, io sn stato fortunato ed ho rimediato una DIG però se nn trovi nulla va bene la jet, io avrei dovuto prendere quella :si: cmq ti consiglio anche di elaborare il motore, magari fai il pacco lamellare monopetalo anche, se elabori il motore sentirai davvero la differenza di prestazioni quando metterai marmitta carburatore ecc..
|
Quote:
Il carburatore sono indeciso, perchè su avotecnica il 15 sha costa pochissimo, da tutte le altre parti viene molto di più il 16 sha...:smt155 Riguardo la marmitta io ero intenzionato a prendere la technigas ma il prezzo è spropositato e anche trovare un rivenditore che c'è l'ha disponibile...:doh: |
io ti consiglio il 15,o meglio ancora il 14,con gli sha più sali di misura piu ingrassa ai bassi.
|
Quote:
Ragazzi riguardo alla frizione cosa mi consigliate?? 2 masse o 3 non regolabile con molle rinforzate?? |
Quote:
|
Quote:
Montare la frizione è la cosa che più mi preoccupa...:smt155 |
Quote:
|
sono compatibili le massette della zocchi sulla frizione di avotecnica a due masse regolabili?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |